Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2288 giorni faCiao ragazze 🥰 ho finalmente fatto l'ecografia del primo trimestre e fortunatamente e andato tutto bene che e assolutamente la cosa più importante...e anche se fra qualche giorno avrò il test del DNA fetale la curiosità e tanta 😬 qualche esperta di...
Ho creato un post
2465 giorni faSono indecisa fra quale foto ingrandire, a me piace tantissimo la prima sia a colori che in bianco e nero (magari la farò più piccola) per il poster quale mi consigliate ?
Ho creato un post
2471 giorni faCiao a tutte ❤️ e la prima volta che uso gli Stick con la app..... Premetto che non riesco a fotografare gli Stick direttamente da app ...anche se inquadro bene il test poi la foto va dove vuole lei.... Quindi fotografo lo Stick e lo inserisco da...
Ho creato un post
2485 giorni faBuongiorno a tutte, ho aperto un altro post per non creare confusione....sono ormai al 3 giorno di ritardo ma il mal di testa che mi trascino da giorni può farmi pensare che potrebve arrivare il ciclo, stamattina i eseguito un test che e...
Ho creato un post
2490 giorni faCiao a tutte 😀 a poco più di un mese dal nostro grande giorno, ed in astinenza da preparativi 🤣 sogno e immagino le nozze di carta, non so se si usa festeggiare con amici e parenti o meno...io pensavo ad un aperitivo serale con musica....chi lo ha...
Ho creato un post
2492 giorni fabuon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o meno alle 17....come vi sembra ?
Ho creato un post
2510 giorni faPurtroppo già da una settimana ho ricevuto il DVD con le foto....solo oggi riesco a scrivere dalla rabbia che ho....750 euro...era pattuito che avrei dovuto darli in tre voltee tre li ha voluti tutti insieme (ha avuto la faccia di dirmi che gli...
Ho creato un post
2521 giorni faLa sera prima del matrimonio era perfetta, e già la mattina durante il rito ha faticato ad entrare 😭😭😭 oggi l'ho tolta....non capisco cosa stia succedendo alle mie mani...non so se portarla direttamente ad allargare o aspettare qualche giorno e...
Ho creato un post
2522 giorni faChe sensazione strana aprire la app e non vedere più il countdown 🥰 ... La giornata e stata fantastica e cosa più importante si sono divertiti tutti gli invitati ... Vi lascio qualche scatto in attesa delle foto ufficiali 😍
Ho creato un post
2524 giorni faConsiglio a tutte questo rossetto....provato il pomeriggio alle 18, resistito fino l'indomani alle 10 di mattina 😱😱😱 ho cenato, lavato i denti, passato lo struccante e rilavata l'indomani mattina colazione compresa 😱😱😱 16 euro spesi benissimo
Ho creato un post
2525 giorni faA meno uno unghie pronte 😍😍😍
Ho creato un post
2526 giorni faFinalmente marito e moglie 🥰 e ora meno due per il grande giorno della festa
Ho creato un post
2534 giorni faOramai manca pochissimo e ho iniziato la preparazione dei dettagli....dato che il tableau (che devo ancora terminare) sarà fatto con un bancale, ho trovato un piccolo bancale per creare il porta fedi, anziché io classico cuscino 🌻🌻🌻 ... Meno 11 😣😣😣 ...
Ho creato un post
2541 giorni faInizia a mancare poco 🥰 bomboniere finalmente finite 💪
Ho creato un post
2547 giorni faA meno ventitré amo il mio abito più che mai 😍😍😍
Ho creato un post
2551 giorni faA me piace molto, forse metterò un po' più in risalto gli zigomi, in foto io rossetto sembra fuxia ma è un corallo acceso...che ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM