Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Test di gravidanza si o no

Valentina, il 14 Agosto 2019 alle 07:31 Pubblicato in Future mamme 0 25
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte, ho aperto un altro post per non creare confusione....sono ormai al 3 giorno di ritardo ma il mal di testa che mi trascino da giorni può farmi pensare che potrebve arrivare il ciclo, stamattina i eseguito un test che e assolutamente negativo, ho letto le recensione degli altri test (quelli dove si intravede il positivo) e pare che a tantissime dia il falso positivo, la marca in questione è phardis Life test si o no volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza con questa marca ... Vi allego le foto, anche del test di stamattina....se il ritardo persiste
farò comunque le beta
Test di gravidanza si o no 1
Test di gravidanza si o no 2 Test di gravidanza si o no 3

25 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 14 Agosto 2019 alle 20:09
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No io mai avuta nausea. Pure nella prima gravidanza non ho mai avuto ne nausea ne vomito per fortuna.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    A me ha funzionato subito.. pensa che il clearblue normale non mi segnava cosi forte come quello del eurospin. Era più sensibile quello economico che quello più caro😊❤️
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    Cpt è.come.nausea.come.sei messa? io vomito tutto.il.giorno come.gli.altri tre spero che a.settembre è visto.che sono già tre.mesi spero che come.gli altri tre.passano
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Io venerdi entro nel quinto mese . Sono a 17+3 Smiley smile
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    Si può.darsi tu già a.che mese sei io.sono 10+2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    Ed è affidabile? Non è più sicuro prendere quelli della farmacia?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Si vede che hai ovulato prima del solito , x qsto era gia positivo. Se non eri incinta sicuramente quel mese il ciclo ti sarebbe anticipato di qualche giorno . Come ha detto l'altra ragazza ,10 giorni prima del ciclo é impossibile. Perche l'ovulazione avviene circa 14 giorni prima del ciclo....l'uovo fecondato per andare a impiantarsi ci sta circa 5-6 giorni,e poi iniziano a salire le beta... quindi sicuramente quel mese avrai ovulato prima d quanto pensi ,per questo il test era gia positivo 10 giorni prima.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io feci quello del eurospin 2 giorni prima ed era positivissimo costa poco e sono ottimi 4.49 mi sembra.. 😍😍🤞🏻🍀dai incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Beneeeeee congratulazioni !!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    Io lo.fatto e.il.risultato e stato positivo con.una.linea leggera ma.si vedeva bene
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Infatti poi mi sono spiegata meglio... il gine mi ha detto che quando capita che escono queste linee flebili e invece poi arriva il ciclo si tratta di microaborti,o biochimiche. A meno che non si tratta di una ghost line , e quindi non si puo definire positivo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala

Fai il Clearblue digitale per togliere ogni dubbio! Altrimenti fai le beta!

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Io una leggera linea la vedo.. Io feci direttamente clear blue con indicatore delle settimane e mi sono trovata benissimo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Eh si mi ero illusa veramente, però dai sono veramente rari i falsi positivi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ho letto ieri sera il tuo post, ma vedendo che era del 2017 non l'ho alzato....terribile....

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    10 giorni prima del ciclo è praticamente impossibile , l’ormone entra in circolo 7/5 giorni prima del arrivo del ciclo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Purtroppo invece esistono, se andate a vedere tra i miei post nel 2017 a me é capitato.. una linea flebile c’era ma purtroppo era un falso negativo perché le beta erano a 0! Mi auguro che non sia il tuo caso ma purtroppo , anche se raramente ,può capitare!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Tesoro i falsi positivi non possono esserci....perche se la linea appare vuol dire che il tesr ha rilevato l'ormone Hcg nelle urine...e se ce hcg vuol dire che ce gravidanza iniziata.... l'ultimo test che hai messo sembra anche a me negativo, rispetto agli altri. Fanne uno della stessa marca dei primi. Ricorda , ci puo essere un falso negativo (a me é successo con la prima gravidanza) ma non un falso positivo. A meno che non si tratta di una biochimica...cioe che cera stato l'impianto ma si é staccato quasi subito (me l'ha spiegato il gine...perche una volta é successo anche a me, che mi é uscito un test debolmente positivo e poi dopo due giorni mi ë venuto il ciclo. E il gine mi ha spiegato che si tratta di microaborti, o biochimica, cioe appunto ce stato l'impianto ma si ë staccato subito. Mi ha detto che accade piu spesso d quanto pensiamo, ma che molte non se ne accorgono perche aspettano il ritardo per fare il test ...e quindi non lo sanno che nel frattempo cera stato un impianto) . Spero che non sia il tuo caso , magari é solo un falso negativo il terzo test. Fai le beta cosí vediamo 👍 facci sapere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala

Purtroppo è bianco latte.. ma negli altri si vedeva chiaramente una linea.

Visto il ritardo, non potrebbe essere stata una biochimica?

So che è brutto pensarlo, ma potrebbe essere un'ipotesi plausibile..

• Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    Perché non.compri un confidelle e il migliore anche 10giorni prima del.ciclo ti da.un.positivo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    Si dai test non si vede nulla, ma magari è troppi presto.. le beta non mentono..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Il 2 test l'avevo preso x la prima e L'HA segnato subito... Non vedo nulla nel tuo.. Mi dispiace.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    Facci sapere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, farò direttamente le beta, anche se il test fatto stamattina e assolutamente bianco latte... Qui le beta le eseguono anche in farmacia, se e aperta vado già stamattina ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    A me sembra debolmente positivo.. Fossi in te comprerei un digitale per togliermi i dubbi.. Per il ritardo che hai é attendibile con qualsiasi Irina della giornata a patto che sia stata in vescica per 2 orette
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti