buon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o meno alle 17....come vi sembra ?
Ragazze vi aggiorno, mi e arrivato io ciclo 😅 .... E con lui la voglia di riprovarci, che avevo accantonato....nonostante la paura....38 anni, tre cesarei una biochimica e un raschiamento ... 🥰🥰🥰 Il desiderio di un altro bimbo e tanto tanto forte 🤞💪 che il cielo mi assista
Visualizza messaggio citato
Si si ma non avevi dubbi, mi aveva fuorviato quel test con quella sottile striscia....non sono in cerca, ovvio, se arriva sono contentissima 🥰🥰🥰 sarebbe la quarta gravidanza 😣😣😣😣 vedremo.....
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
È negativo, mi dispiace.. cmq non ti fissare con i sintomi , io li sto avvertendo solo ora a 7+5
Si purtroppo questo risulta negativo però dato che hai dei piccoli sintomi io penso che ti convenga aspettare qualche giorno e fare il clear blue con le settimane che quello non si sbaglia ☺️🤞
Mannaia😫🙈 aspetta un altro giorno si e magari compri uno del eurospin che a me ha segnato 2 giorni prima il risultato e costano poco 4.49
Eccomi qua, dato che la farmacia unica in zona che effettua le beta e chiusa ho preso un clearblue, che e evidentemente negativo....il ritardo persiste, ma a sto punto aspetto che arrivi il ciclo, se arrivasse, mi organizzerei x il prossimo mese 🤣 ... Mannaggia.... Vi allego la foto
Quanto giorno di ritardo, stamattina nn sono riuscita nemmeno a prendere il caffè, non sopporto gli odori .....la farmacia ieri era chiusa, andrò domani a fare le beta 🤞🤞🤞🤞
Nella foto di sopra si vede benissimo la seconda linea.nella foto di sopra sinceramente non la vedo...sarâ la luce forse. Fai un digitale o direttamente le beta cosí t togli ogni dubbio
Mancano ancora due giorni all'arrivo del ciclo, stamattina forte mal di testa, che mi lascia intendere che stia per arrivare, quello che non mi spiego è il sonno 🤣 non avevo sto sonno da prima del parto della prima bambina....che bei ricordi quelle dormite 🤣🤣🤣 avendone due non ho mai più dormito più di tre ore di fila💪💪💪💪 e sto mal di stomaco che non mi lascia mezzo minuto....vedremo 🤞🤞🤞🤞
Ripeterò fra un paio di giorni ... L'ho fatto perché continuano a darmi fastidio alcuni odori cosa che mi è successa tutte le altre volte ... Sarebbe proprio inaspettato....e in realtà ho il terrore....ma se fosse, sarei felicissima 🥰🥰🥰🥰 vi terrò aggiornate 😀