Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Test incerto 😅

Valentina, il 6 Agosto 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 39

buon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o meno alle 17....come vi sembra ?

cfb_1449207.jpg
cfb_1449209.jpgbuon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o meno alle 17....come vi sembra ?

39 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare e rifarlo, la linea si intravede ma non é certa!
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sembrato subito positivo, aspetta magari qualche altro giorno e rifallo di mattina🍀🍀🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se allontano il telefono vedo proprio una seconda linea.. secondo me tra 2 gg sarà più marcato 🥰
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede molto bene, sembrerebbe un positivo poiché mi sembra di intravedere una leggera linea. Ripetilo con le prime urine del mattino dove l'ormone hcg è più alto rispetto la sera, e magari aspetta il ritardo.. Facci sapere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra negativo! Aspetta effettivamente il ritardo prima di farne un altro! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra positivo 😀 specialmente nella prima foto si vede la seconda linea. Aspetta un altro paio d giorni e ne fai un altro. Cerca di farlo con la prima pipi del mattino, cosí é piu sicuro Smiley winking facci sapere
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra negativo. Cmq ripetilo dopo un effettivo ritardo. In bocca al lupo🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione