Rotondi, Avellino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 3.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2146 giorni fa
Ciao a tutte, Mi date un consiglio sulle partecipazioni... Sono indecisa tra queste: 1 di Legno 2 di legno 3 laser 4 laser Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2153 giorni fa
Buongiorno ragazze, per tutte le spose campane, è di stamattina un articolo che, cito: "In Campania il wedding riparte il 15 giugno: ok ai matrimoni con gli invitati Vertice in Regione Campania tra il governatore Vincenzo De Luca e il presidente di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2193 giorni fa
Sposini come avete annunciato ai vostri parenti che avete rinviato le nozze al prossimo anno o a distanza di mesi ?? Giorni fa intravidi un app che si creava una bella "save the date"personalizzata.. sapete darmi un consiglio ??
Ho caricato una foto nel post di Imma
2197 giorni fa
Anche noi abbiamo dovuto spostare il matrimonio, previsto a maggio. Abbiamo avvisato parenti e amici con questo “ChangeTheDate”, realizzato in pochi minuti su Canva. Tutti gli ospiti ci hanno detto delle belle parole e ovviamente erano tutti...
Ho caricato una foto nel post di Mic2020
2212 giorni fa
Ragazze! Che scarpe indossereste per metà ottobre? Sandalo, décolleté, Chanel semi aperte? Avrei dovuto sposarmi a maggio ed il quesito sarebbe stato lo stesso, essendo mesi cromaticamente incerti. Che ne dite?
2239 giorni fa
Ragazz* buon pomeriggio,mi consigliate un sito in cui è pissibile “disegnare”la partecipazione e poi stamparla in tipografia? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2268 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2284 giorni fa
Buonasera, Ho trovato il modello di scarpe ,che vi allego in foto, online, volevo chiedervi se sapere se posso ancora trovarle in qualche store Melluso a Napoli oppure devo ordinarle online. Il modello si chiama Galassia Bianco. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2291 giorni fa
HELP RAGAZZEEEEE!!!!! Allora considerando ke una delle mie piccole damigelle ha 8 anni..... quale tra questi secondo voi si addice di più anche a una bimba più grande?? Secondo me i primi 2..... 🤔🤔 considerate che il matrimonio avrá un atmosfera...
2292 giorni fa
Spose, bouquet tradizionale o hoop bouquet? Io sono molto indecisa,ho una preferenza per l’HB.
Fotografi garanzie ANFM