Rotondi, Avellino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 3.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1557 giorni faBuonasera ragazze, avete informazioni sul parto al policlinico di Napoli? Quali restrizioni covid ci sono? Grazie mille
Ho creato un post
1595 giorni faBuonasera, qualcuna si è sottoposta al test genetico Aurora e sa dirmi il costo? Grazie
Ho creato un post
1884 giorni faBuongiorno, qualcuna un po’ di tempo fa aveva scritto di aver comprato le fedi presso un outlet online. Qualcuno ricorda il nome del sito? Grazie 😊
Ho creato un post
1961 giorni faBuongiorno ragazz*, ho un dubbio: il 5/01/21 andremo al comune a firmare le pubblicazioni, al Sud è un momento importante e i genitori ci tengono ad essere presenti. Il comune è il mio, i miei suoceri Vengono da un altro comune,...
Ho creato un post
2088 giorni faBuon pomeriggio ragazz*, sto organizzando le WB. Dove avete preso le salviettine igienizzanti, rinfrescanti e alla citronella? Grazie mille!
Ho creato un post
2124 giorni faRagazze, conoscete qualche sito su cui è possibile acquistare WB in juta? Più o il budget è 1,50€. Grazie
Ho creato un post
2124 giorni faBuongiorno, Vorrei fare le WB al mio matrimonio, ma mi sta attanagliando un dubbio: in una coppia solo alla donna e ok, ma in una famiglia con 3 donne, devo calcolare 3WB o solo una alla famiglia? Grazie!
Ho creato un post
2143 giorni faHttp://www.regione.campania.it/assets/documents/allegato-sub-e-wedding-cerimonie.pdf Ragazze sono state pubblicate le linee guida!
Ho creato un post
2143 giorni faSpose siciliane,sono state date le linee guida per la vs regione.
Ho creato un post
2144 giorni faBuongiorno ragazz*, mi occorrerebbero dei cactus in ceramica. Ho fatto un giro ma o i negozi non li hanno o sono troppo cari, me ne servirebbero una 60ina e vorrei trovarli a un paio di €/pz. Potete aiutarmi?
Ho creato un post
2148 giorni faRagazz* buon pomeriggio, mi occorrerebbero dei vasetti(vetro, terracotta) per delle piante grasse a buon prezzo. Conoscete qualche sito che possa venderli? Grazie.
Ho creato un post
2154 giorni faSe a 8593km di distanza non avessero mangiato un pipistrello, oggi sarebbe stato il ns giorno! Siamo già stati inondati da tanti msg di affetto, siamo grati per l’amore che ci circonda...ora parte un nuovo conto alla rovescia,1º giugno 21!
Ho creato un post
2195 giorni faAnche noi abbiamo dovuto spostare il matrimonio, previsto a maggio. Abbiamo avvisato parenti e amici con questo “ChangeTheDate”, realizzato in pochi minuti su Canva. Tutti gli ospiti ci hanno detto delle belle parole e ovviamente erano tutti...
Ho creato un post
2213 giorni faAnche noi,ahimè,abbiamo scelto di rimandare le nozze. Avremmo dovuto sposarci il 25 maggio,ma la data ci sembrava troppo vicina e abbiamo scelto di posticipare a settembre! Un po’ di tristezza,ma siamo sicuri andrà tutto bene e sarà una bellissima...
Ho creato un post
2237 giorni faRagazz* buon pomeriggio,mi consigliate un sito in cui è pissibile “disegnare”la partecipazione e poi stamparla in tipografia? Grazie
Ho creato un post
2240 giorni faBuongiorno ragazz*, mi serve un aiuto: qualche tempo fa una di voi ha postato dei set di pastelli per bambini. Erano delle mini confezioni. Potete aiutarmi a ritrovarli o ad indicarne qualcuno?Grazie.
Fotografi garanzie ANFM