Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4564 giorni faCiaoo..( Sono sempre io ..... ..............) Dopo ben 2 viaggi sono tornata! Quanto mi siete mancate! Prima di raccontarvi il viaggio di nozze peró volevo farvi vedere il video del mio matrimonio :-)
Ho creato un post
4600 giorni faCiaoo a tutte! Sono finalmente una neo-sposa Ecco a voi le foto di amici che raccontano il mio matrimonio: Noi al rinfresco... Il corteo... In chiesa.. Gli scherzi degli amici... Corteo in pullman... Alla location... Primo ballo... ...
Ho creato un post
4602 giorni faCiao, mancano poche ore ormai e ora è tutto pronto : Sono passata di fretta a salutarvi e a ringraziarvi...un grazie particolare a Aviendha e a Laura...a Valy, Pimpa, Marly, Lorenne, Noire, Veronica, Jessica, Mariagrazia, Giada, Giovanna, Daniela,...
Ho creato un post
4609 giorni faCiaoo, ecco le foto delle mie ultime prove...cosa ne pensate?
Ho creato un post
4609 giorni faCiaooo, finalmente anche l'addio al nubilato si è concluso! Le mie amiche sono venute a prendermi giovedi alle 18.30 a casa mia (dopo la prova trucco e la prova capelli) e mi hanno riportato a casa questa notte all'una.... Siamo state a Milano dove...
Ho creato un post
4612 giorni faCiaoo, premetto che ho sempre avuto il ciclo regolare... Il mese scorso ho riscontrato facendo le analisi del sangue, che ho il ferro molto basso(di solito mi capita 1 volta all'anno per cui lo tengo controllato)...Ho dovuto prendere quindi per 10...
Ho creato un post
4618 giorni faCiaoo, cavoli mancano solo 16 giorni! In questi giorni mi sono tirata avanti con i preparativi e ora mi mancano solo da stampare i libretti della messa e da creare il tableau e i segnaposti... Oggi ci hanno avvisato che la nostra lista nozze è quasi...
Ho creato un post
4624 giorni faCiaoo, mi potete dare qualche idea per il Tableau? I nostri colori sono il rosso e il bianco...volevamo fare una cosa elegante...non abbiamo idea però di cosa fare, di come chiamare i tavoli...
Ho creato un post
4627 giorni faCiaoo a tutte, oggi abbiamo preparato le bomboniere...ecco a voi alcune foto: Ieri siamo stati in agenzia e abbiamo pagato il viaggio di nozze Oggi finiamo di consegnare gli ultimi inviti e poi stasera abbiamo l'incontro con il don per la conferma...
Ho creato un post
4632 giorni faNon ci posso credere che tra un mese sarò sposata....sembrava ieri che mi iscrivevo a questa community! Tra 2 settimane inizieremo a traslocare...tra 3 settimane finirò di lavorare e tra 4 settimane e mezzo sarò moglie..non vedo l'ora!: Mancano...
Ho creato un post
4633 giorni faCiaoo, quali escursioni mi consigliate di fare a Dubai con soli 3 giorni a disposizione? Abbiamo prenotato il viaggio con Hotelplan...ma è meglio prenotare anche con loro le escursioni o è meglio aspettare quando saremo in loco? Se invece le...
Ho creato un post
4645 giorni faCiaoo a tutte, questa settimana e la prox saranno quelle più intese per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio... -abbiamo preparato il libretto con le formule e le letture...ci mancano da scegliere i canti prox settimana... -ci è arrivato...
Ho creato un post
4660 giorni faCiaoo, ecco la mia prova capelli: Cosa ne pensate? Quale mi sta meglio? Ciao a tutte! Ecco come erano poi i capelli il giorno del matrimonio :
Ho creato un post
4662 giorni faCiaoo a tutte, dopo aver cambiato 2 estetiste(una non faceva manicure e pedicure, l'altra ha combinato un disastro con le mie unghie e non truccava), finalmente ho trovato l'estetista che fa per me! Mi ha proposto il pacchetto sposa: -scrub corpo...
Ho creato un post
4663 giorni faCavoli mancano solo 2 mesi e stanno iniziando ad arrivare anche i primi regali della lista nozze...che emozione!: Ah poi già che i miei sono partiti per il mare abbiamo approfittato per una prova "convivenza" ... Voi a che punto siete?
Ho creato un post
4670 giorni faCiaoo, dopo le pubblicazioni in chiesa ritirate oggi...da oggi siamo pubblicati anche in comune! Yuppi! : Ora possiamo dedicarci al libretto della messa e ai canti.. Dobbiamo poi finire di consegnare le partecipazioni... Prox settimana..dopo la 2°...
Fotografi garanzie ANFM