Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4345 giorni faNon ci voglio credereee ho avuto mesi durissimi in cui vomitavo tutto il giorno e tutti i giorni, ho fatto iniezioni di plasil perché passasse un po'. Finalmente entro nel 5 e non vomito più ma ora non dormo nemmeno più!!! Non so che fare mi giro e...
Ho creato un post
4346 giorni faApro questo topic x sfogarmi. Ci siamo sposati quasi un anno fa, un invitato amico di mio marito venuto con famiglia di 4 persone, non ci ha mai fatto il regalo...e vabbé sinceramente ha fatgo brutta figura ma non mi importa più di tanto, il fatto eé...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte, ho questo peoblemino...soni al 5 mese....fino a poco tempo fa stavo da schifo. Vomitavo tutto il giorno x cui passavo le giornate tra letto,divano e bagno, non avevo la forza di far nulla. Finalmente sto meglio, capitano ancora le...
Ho creato un post
4352 giorni faPremetto che aono incinta, al 5, e le varie signore che incontro, oltre a chiedere come va iniziano a descrivere dei particolari del parto di cui sinceramente farei a meno...ma che cavolo perché mi ci devono far pensare prima del tempo???!!! Ma le...
Ho creato un post
4353 giorni faCiao a tutte, questo topic nasce perché ho riflettuto un po' vedendo i vostri commenti. A volte vedo che davanti a fotografia di cose palesemente orrende tutte scrivono belle cose e veramente poche criticano in maniera costruttiva dicendo sarebbe...
Ho creato un post
4354 giorni faciao, qualcuno farà o ha fatto il corso preparto a Bergamo? Lo consigliate? Avete un numero dove chiedere informazioni? sul sito internet non c'è nulla, neppure il numero
Ho creato un post
4354 giorni faChi, come e quando avete scelto i nomi x i vostri bambini??? I miei suoceri...tanto x cambiare, vogliono che metta i loro...no comment!!!
Ho creato un post
4359 giorni faScusate la stupidità della domanda....da quando sono incinta (manca ancora molto) ho questo dubbio: verso la data prevista x il parto ci si deve depilare nella zona intima...amiche mi han detto che artivate in ospedale son state rasate(con rasoio)...
Ho creato un post
4360 giorni faCome da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?
Ho creato un post
4362 giorni faCiao, laggendo qua e là e vedendo delle amiche mi chiedo se solo io non ho fatto l'addio al nubilato...lo odio proprio, mi sembra una cosa ridicola e molte voltr diventa anche volgare...ma son l'unica?
Ho creato un post
5031 giorni faCiao a tutte, avete già iniziato l'organizzazione? io no il 6 luglio è una data ipotetica ancora non l'ho decisa o.O
Fotografi garanzie ANFM