'Mazara del Vallo', Trapani · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1759 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
1759 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1759 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1759 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1759 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1759 giorni faBuongiorno, la gonna del vostro abito avrà le tasche?
1759 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1759 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1759 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1759 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1759 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1761 giorni faNel post precedente ho creato un sondaggio riguardante le reazioni flop delle persone a noi vicine, alla notizia del matrimonio. Ora invece voglio sapere le reazioni più belle che ci sono state: vi hanno sorpreso? Ve l'aspettavate? Come vi siete...
1761 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
1761 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1761 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
Fotografi garanzie ANFM