Nardò, Lecce · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni fa
1851 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
1851 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
1851 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
1851 giorni faCome sarà il vostro bouquet?
1851 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1851 giorni faCiao spose buon martedì Anche oggi come ogni giorno scopriamo un nuovo abito estratto dai cataloghi sposa 2021. Vi presento il modello P110 di Berta Privée 2021.👇 🌸L'abito da sposa P110 di Berta Privée propone un look ultra romantico e sexy,...
1851 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1851 giorni faUn solo colore oppure con più colori
1851 giorni faVi piacciono le pigne?
1851 giorni faVorreste delle bacche nel vostro bouquet?
1851 giorni faVi piacerebbe avere delle spighe di grano nel vostro bouquet?
1851 giorni faVorreste dei piccoli corni portafortuna?
1851 giorni faAvrete peperoncini nel bouquet?
1851 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
1851 giorni faE per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
Fotografi garanzie ANFM