Assolutamente no... 😅Penso che darò un kit di "sopravvivenza" alla mia famiglia con dentro cose che potrebbero servirmi..... Ma per il resto non voglio nulla quel giorno..... 🤗
La borsa come complemento al look non mi piace, ma le mie cose le voglio. Io pensavo in realtà di dare una borsa piccolina a mia mamma e farmela consegnare il location all'occorrenza. Non penso nemmeno al telefono perché non sono una che l'ha sempre bisogno vicino (anzi a volte si scarica e lo dimentico per tutto il giorno) ma ad altre cose. Fm invece non lascerà mai a casa il suo telefono conoscendolo. Allora meglio che stia nella mia pochette che così non lo avrà troppo spesso in mano
Io l’ho acquistata. Ovviamente la terrá mia mamma, ma ho bisogno che tutte le mie cose siano riposte all’interno di una borsetta dove ci sono solo cose mie e all’occorrenza prenderla. E poi durante il pranzo penso di tenerla con me al tavolo.
Sara 🌺🌺🌺 Assolutamente Si, ma non per completare il look ma perché mi serve per avere le cose con se, grandezza più meno com'è doppio smartphone con cordino/nastrino, sarà più una saccoccia che borsa, mi farò realizzare di lostesso tessuto dell'abito
Io l'avrò...non la terrò addosso..ma al tavolo..e metterò tipo telefono,rossetto,fazzoletto.. le 2cosine più essenziali..senza dover chiedere a mia mamma o testimone..
Una borsetta per quel giorno no... ci sarà già il bouquet a completare il look. Sicuramente darò una pochette a mia mamma da tenere fino all'inizio della cena