'Casaluce', Caserta · Da Novembre 2018
Sono preicisina e pignola... Non mi piacciono le cose 'arronzate', mi piace curare il minimo dettaglio
- Sposo VIP
- 7.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2644 giorni faSalve a tutti sono una futura sposa 2020, con precisione 23/10/2020 Chi come me ha scelto ottobre come il mese del grande evento?
Ho creato un post
2646 giorni faChi è che si sposerà a Villa Vittoria Boscotrecase nel 2020?
Ho creato un post
2650 giorni faCome da titolo cerco queste ciabattine sapete o conoscete qualche sito che le vende?
Ho creato un post
2659 giorni faSalve a tutti Sono una sposa di ottobre E mi sposo a boscotrecase.. Qualcuno di voi conosce qualche posto intorno a quella zona dove poter fare delle belle foto senza allontanarci troppo dalla villa?
Ho creato un post
2661 giorni faRagazze quanto prima avete stipulato il contratto con il fioraio? Io sto iniziando a fare dei preventivi in quanto vorrei risparmiare il più possibile... Eppure mi sposo tra un anno
Ho creato un post
2665 giorni faVorrei chiedere consigli su come collegare il colore verde della cerimonia ai proverbi (romani/napoletani!) o in generale come collegare il verde a questi due luoghi
Ho creato un post
2666 giorni faSono di Caserta e ho scelto un fotografo di Napoli incontrato alla fiera degli sposi e seguito tramite social. Mi sono piaciuti così tanto i suoi lavori da sceglierlo per il mio matrimonio... Ci lo conosce? Chi lo ha scelto?
Ho creato un post
2667 giorni faChi come noi ha scelto Alfredo per il suo giorno più importante? Consigli?
Ho creato un post
2682 giorni faC'è qualche futura sposina che si sposa il mio stesso giorno?
Ho creato un post
2697 giorni faLa mio favoloso fidanzato l'altra sera a Parigi mi ha fatto la proposta! Avevamo già deciso di sposarci e la data ma lui ha detto che nn si poteva saltare questo rito così bello! E niente a Parigi sotto la tourre Eiffel ho ricevuto la mia proposta!...
Ho creato un post
2707 giorni faSalve ragazze avete qualche idea innovativa per quando riguarda un tableau che abbia come tema Napoli/Roma? Il mio fidanzato ama Napoli, io Roma
Ho creato un post
2708 giorni faSalve mi chiamo Maria e mi sposo il 23,ottobre 2020 Chi è che si sposa in quello stesso giorno e dove? A che siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM