'Casaluce', Caserta · Da Novembre 2018
Sono preicisina e pignola... Non mi piacciono le cose 'arronzate', mi piace curare il minimo dettaglio
- Sposo VIP
- 7.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2028 giorni fa
Salve sono un ex sposa 2020 che ad oggi ricomincia nuovamente il suo nuovo conto alla rovescia -365 Covid permettendo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2348 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2393 giorni fa
ieri è iniziato il nostro vero conto alla rovescia ❤️ È sttao bellissimo pensare in ogni momento della giornata cosa stessi facendo tra un anno Quante come me?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2560 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2576 giorni fa
Buonasera Future sposine... Il vostro FM vi ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio? Se si, com’è stata?❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
2579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2585 giorni fa
ecco il mio potenziale save the date... che ne dite?? la foto che si vede sullo sfondo sarà la nostra location... si intravede ma non troppo
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2588 giorni fa
Ecco ragazze avevo dimenticato le foto !!!! Cosa ne pensate ? Cuscino classico o telaio da ricamo ?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2588 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini! oggi finalmente è Venerdì e inizia il week end! che programmi avete? Fuori le foto dei futuri e neo sposini
Ho caricato una foto nel post di Lory
2589 giorni fa
Bomboniere sale e pepe - ai genitori degli sposi abbiamo abbinato anche il vassoio con olio e aceto 😍 volevamo qualcosa di carino e che potesse essere anche utilizzato-
2592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2593 giorni fa
Aspettando il 13 settembre volevo mostrarvi quella che sarà la nostra location.. Villa O’Hara 😍🥰 Ho sempre sognato di sposarmi qui e quando l’abbiamo visitata è stato amore anche per fm 😊 Voi avete scelto la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2595 giorni fa
Ieri mattina alle 7 abbiamo preso un volo per Parigi. Alle 10 eravamo davanti alle Tour Eiffel, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Ho immediatamente detto si e mi sono messa l’anello! Accanto a noi una piccola folla che ci ha sorriso...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2607 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2610 giorni fa
Ciao ragazze, come sarà il vostro pprta fedi? Il classico.ed intramontabile cuscino.o avete scelto altro?
2617 giorni fa
Vi piace? L ho appena creato su Canva 😊, ho usato come immagine la foto del nostro ristorante 😘
Fotografi garanzie ANFM