'Casaluce', Caserta · Da Novembre 2018
Sono preicisina e pignola... Non mi piacciono le cose 'arronzate', mi piace curare il minimo dettaglio
- Sposo VIP
- 7.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...

Ho partecipato al post di Sposaottobre
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1354 giorni fa
1354 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?

1354 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?

Ho creato un post
1354 giorni faSono una ex sposa 2020... adesso 2021 e non ho intenzione più di rimandare nulla ... speriamo in bene ...quante come me ? Avete già terminato tutti i preparativi???

1360 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘

Ho partecipato al post di Mariarosaria
1360 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1570 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂

Ho partecipato al post di Serena
1618 giorni fa
Ho creato un post
1631 giorni faSalve sono un ex sposa 2020 che ad oggi ricomincia nuovamente il suo nuovo conto alla rovescia -365 Covid permettendo

Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community