'Casaluce', Caserta · Da Novembre 2018
Sono preicisina e pignola... Non mi piacciono le cose 'arronzate', mi piace curare il minimo dettaglio
- Sposo VIP
- 7.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2618 giorni fa
Da film, inaspettata, unica. La proposta è quel momento in cui tutto ebbe inizio... ma c'è una cosa che vi provoca ancora un po' di stress. Quale look indossavate il giorno della proposta? Vi sentivate perfette al momento della memorabile proposta?...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2627 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
2628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2645 giorni fa
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
2650 giorni fa
Come da titolo cerco queste ciabattine sapete o conoscete qualche sito che le vende?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2651 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna mi ricorda le varie tradizioni del giorno delle nozze. Io mi ricordo che la sposa deve indossare qualcosa di blue qualcosa di prestato..altro?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2659 giorni fa
Cosa ne pensate ? Ci stanno queste per il matrimonio o cambio ? Aspetto i vostri consigli...GRAZIE MILLE !
Ho caricato una foto nel post di Linda
2660 giorni fa
Buongiorno a tutti! Scrivo per curiosità di sapere se avrete o avete avuto qualche gesto scaramantico per scongiurare qualsiasi intoppo al matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2671 giorni fa
A - 189 giorni ho finalmente deciso chi saranno le mie testimoni ovvero 2 delle mie + care amiche che d'altronde si aspettano di ricevere questo ruolo!Il punto e' che ora mi chiedevo...Voi come avete fatto la proposta?!Chi avete scelto?!Ed avete...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2673 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lara
2685 giorni fa
Salve ragazze avete qualche idea carina da darmi x comunicare ai miei testimoni il loro ruolo?😊 anche qualche foto da internet io non riesco a trovare nulla..avevo in mente di fare due scatoline con qualcosa dentro e con la scritta..ma non so dove...
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2693 giorni fa
Buongiorno ragazze! Voi come avete comunicato ai vostri testimoni che avete scelto proprio loro per questo compito così importante? Io sto cercando qualche idea originale che possa stupirli! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2693 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
2697 giorni fa
La mio favoloso fidanzato l'altra sera a Parigi mi ha fatto la proposta! Avevamo già deciso di sposarci e la data ma lui ha detto che nn si poteva saltare questo rito così bello! E niente a Parigi sotto la tourre Eiffel ho ricevuto la mia proposta!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM