Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze per il fine festa volevo fare un cambio d abito. Premesso che adoro il mio vestito, un pronivias in doppio pizzo e sfumato di color cipria. Non era in programma ma parlando con mia suocera è balzata l idea di modificare il suo abito da...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prova trucco, abbiamo fatto due prove una sopra l altra ma ho scordato di fare la seconda foto. L angolo dell occhio è sfumato di marrone e abbiamo provato con la palpebra color bianco e champagne. Che ne dite?
Ho creato un post
2523 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo fatto la promessa comunque se posso dire si limita davvero solo ad una firma... Abbiamo deciso cmq di fare una pizza tranquilla con genitori e testimoni. È stata proprio una bella giornata. Tralasciando che abbiamo rischiato...
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze Il tema del nostro matrimonio é il cinema. Ogni tavolo avra un genere (es: comico, drama, Fantasy, action...) e ogni persona avrà associato un film di quel genere. Spero di aver reso l idea. Come vi sembrano i segnatavolo e i segnaposto?...
Ho creato un post
2556 giorni faSalve ragazze, Vorrei un vostro parere perché io sono molto nervosa, scusate il post lungo ma devo spiegare e spero di non essere fraintesa. Non so se sono io esagerata. Io e fm abbiamo una nostra attivita più due dipendenti di cui una che in...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni? Ci sposiamo il 30 luglio e ancora non abbiamo neanche la bozza. Per me è già tardi, a Pasqua vorrei consegnarle anche perche il matrimonio viene di settimana e la gente penso si debba...
Ho creato un post
2579 giorni faCiao ragazze Avevo scritto tempo fa della scelta della bomboniera. Dopo varie discussioni con i suoceri, abbiamo eliminato l idea del miele. Oggi siamo stati ad un frantoio ad Andria, hanno la pagina a me qui su matrimonio.com. ottima impressione....
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze che ve ne pare dell abito e delle scarpe? È un San Patrick con doppio pizzo e colore sfumato. Io lo adoro m. Che dite? Mi sposo a luglio
Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazze Potete darmi un parere sulla bomboniera? Premesso che vogliamo fare una cosa carina ma utile, non soprammobili o cose inutili che rimangono in un cassetto. L idea originaria era fare il dosamiele con 300gr di miele igp del Piemonte. La...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze Domenica andremo a fare la degustazione e a scegliere il menu. Premesso che sono prebisti: antipasti iniziali, buffet con 9 angoli di live cooking (angolo paella, latticini fatti al momento, salumi, solo carne, sushi, fritture miste e...
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze Durante il ricevimento volevo fare una sorpresa a fm, lo volevo bendare fargli ascoltare una lettera e nel frattempo dare a tutti un palloncino da far volare durante una canzone che si sentirà dopo la dedica. Però a parte il costo...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze che voi sappiate è possibile mettere 3 testimoni invece che 2? Fm vorrebbe avere lo zio che l ha cresciuto e il suo migliore amico che è stato di fondamentale supporto nella nostra storia. Mia suocera invece insiste per mettere anche l...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao ragazze volevo fare una sorpresa a fm. Abbiamo 4 damigelle piccole, volevo dar entrsremloro con dei cartelli e delle scritte per fare una cosa carina. Ovviamente non cartelli normali. Qualcosa di carino tipo dele lavagnette in legno decorate con...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze Abbiamo scelto come tema il cinema! Magari può essere di spunto per qualcuna ogni tavolo sarà un genere del cinema e all interno del tavolo ognuno avrà associato un film! Per esempio commedia, Fantasy, thriller ecc... abbiamo acquistato...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze Non so come risolvere il problema della truccatrice. Avebo chiesto alla mia estetista che però mi ha messo dei paletti. Solo me e mia madre niente mia sorella (anche pagando a parte) perché non avrebbe tempo. Prova trucco qualche...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze Non so se é il termine giusto, ma quali gadget avete creato per il vostro matrimonio? Premesso che ci sposiamo in basilica e non possiamo fare le wedding bag, daremo solo all ingresso i ventagli nelle scatoline. Il prete ci ha...
Fotografi garanzie ANFM