Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze Sono alla 6 settimana, la ginecologa mi ha dato una dieta da seguire ma io non riesco ho troppa fame. 4 biscotti la mattina con un frutto, a metà mattina verdure, pranzo con pasta e sugo semplice o con verdure e se ho fame ancora...
Ho creato un post
2350 giorni faCiao ragazze, Chi di voi ha esperienze di gemelli e valori di beta alti? In famiglia sia dalnlato di mia madre che di mio padre ci sono stati diversi casi di gemelli (fratelli del nonno, cugine di mia madre ecc...). Mercoledi ho la prima ecografia,...
Ho creato un post
2360 giorni faRagazze, mi marito non mi capisce e si arrabbia pure. Avevo un brufolo sotto pelle, ho provato a premerlo e si è infettato. Ora è diventato una pallina di pus sulla spalla. Mi hanno dato antibiotico e crema. La spalla mi tira tantissimo ma non è...
Ho creato un post
2372 giorni faCiao ragazze Volevo sapere chi di voi si trova nella stessa situazione. La mia prima ginecologa mi disse che avevo entrambe le ovaie mocropolicistiche e multifollicolari, ero molto giovane all epoca e mi disse soltanto che un domani avrei potuto...
Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze Settimana prossima è il primo mese da sposati e già stiamo fantasticando sull allargare la famiglia. Io ho 31 anni e mio marito 33. Devo aspettare solo il mese prossimo per via del vaccino rosolia/varicella. Il problema che mi pongo è...
Ho creato un post
2453 giorni faRagazze ieri è stato il nostro grande giorno. L ho immaginato tante volte ma la giornata ha superato tutte le nostre aspettative... tranne qualche intoppo è stato tutto magnifico. Ci siamo goduti ogni momento, ci siamo scatenati durante la festa,...
Ho creato un post
2455 giorni faCiao ragazze... Ci siamo! Alle 11 fm mi aspetterà in chiesa. Non riesco a dormire, sono le 5 d mattina e avrò dormito si e no 3 ore. Ho lo stomaco sotto sopra e mi sento le gambe tremare. So che è normale ma avete consigli da darmi? Ho davvero paura...
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze, A parte che non riesco a dormire, manca 1 gg al matrimonio. Domani andrò dal parrucchiere a fare la piega e martedì è il grande giorno. Sono molto confusa sull acconciatura. Abbiamo ipotizzato un semi raccolto con qualche ciocca che...
Ho creato un post
2460 giorni faCiao ragazze quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere per quel gg? In particolare vorrei sapere le ragazze pugliesi. Qua per i matrimoni costa tutto di più. Ma il mio parrucchiere d fiducia mi ha sparato oggi una cifra che ritengo troppo esagerata...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao ragazze come tutte ben sappiamo arrivano le fregature ma poco mi importa. La gente si sta rivelando a poco a poco. Gente a cui siamo andati al loro matrimonio in un caso facevo quasi 600 km a noi nn verranno. Molti che sono scesi dalle nuvole...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze a 12 gg dal matrimonio il fornitore dei fuochi d artificio non risponde al telefono da sabato. Questo posto dista 70km dalla nostra città ma già lo conosciamo perché nel 2012 ha fatto i fuochi d artificio al matrimonio di mia sorella....
Ho creato un post
2470 giorni faCiao ragazze chi di voi ha personalizzato le scarpe converse per metterle come ricambio? Non ho trovato nessuno che possa dipingerle è ormai fm me le ha già comprate. Devo fare qlk io ma nn vorrei rovinarle. Qualcuna di voi l ha fatto da sola? Avete...
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze come fate a gestire lo stress? Non parlo del matrimonio ma del contorno. Lavoro soprattutto. Mancano 25 gg e an He se ci sono tantissime cose da fare il matrimonio nn è un problema. Mi sto stancando davvero tanto a lavoro (maestra) e la...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao ragazze finalmente ho misurato di nuovo il vestito. Non so se ricordate la settimana scorsa avevo fatto la prima prova ma le misure erano sbagliate e il vestito non mi entrava neanche. Ieri invece finalmente era sistemato. È ancora un Po troppo...
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze sono un misto tra delusa e incavolata nera... oggi a 34 gg dal matrimonio ho fatto la prima prova e il vestito non mi entra neanche. Si ferma sui fianchi. Premesso che è un abito a sirena aderente della pronovias e peso 54 kg per 1.72 Mi sono...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze Avevo scritto tempo fa che volevo fare una sorpresa a fm in chiesa. Oggi giornata di art attack, ho appena finito. L idea è di far entrare le 4 damigelle grandi una alla volta con una tela a testa in mano, in modo da comporre una frase....
Fotografi garanzie ANFM