Un consiglio a tutte le future spose: non vi agitate e cercate di vivere al meglio il vostro giorno perché davvero vola in un attimo. Fate quello che vi fa stare bene e vi renda felici e non ascoltate nessuno. Il matrimonio è il vostro. I nostri sorrisi ci hanno accompagnato per tutta la giornata.
Ho fatto tre sopresea mio marito, una a casa con un cubo fatto di foto nostre e la scritta ci vediamo all altare. una in chiesa dove le damigelle hanno portato delle tele decorate da me dove c era una frase che a me piaceva. E una in sala dove ho fatto sentire un audio di alcuni miei pensieri accompagnati da un balletto dei nostri amici e una scatola dei nostri ricordi. Avevamo quasi una 40tina di amici e il matrimonio è stato davvero una festa continua. Uniche note negative la macchina a noleggio ha sbagliato strada e sono stata costretta ad andare in chiesa con una macchina diversa e poi cambiarla prima di entrare. La cantante della band non era il massimo, quella che avevamo scelto aveva già un matrimonio serale ma il dj e l animazione sono state eccellenti. Ho anche cambiato l abito a fine festa mettendo quello di mia suocera di 38 anni fa, c è stata una proposta di matrimonio al lancio del bouquet e tante ma tante sorprese continue. Il nostro tema era il cinema e ognuno ha avuto una dedica con le citaizoni di alcuni film

Ecco alcune foto

Fotografi garanzie ANFM