Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2342 giorni fa
Vorrei pensare che fosse tutto vero❤️ ma ho un’estrema paura leggendo di molteplici esperienze dovute a questi test! Secondo voi mi posso fidare? Cosa ne pensate di questa linea non proprio evidente?grazie a tutte❣️
Ho caricato una foto nel post di Len
2348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2366 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2366 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2401 giorni fa
Ciao a tutte, sono pugliese ma mi sposo in Brianza, e per richiamare la mia terra mi piacerebbe fare delle bomboniere che richiamino la Puglia. Qualche idea o fornitore da suggerirmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2422 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anto
2431 giorni fa
Sposine mi piacerebbe organizzare una bella sorpresa per il mio maritino durante il ricevimento. Io amo cantare ma che temo che l'emozione possa giocare brutti scherzi, e poi non sarebbe nemmeno tanto originale visto che canto sempre per lui❤️però...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2433 giorni fa
Ciao ragazze Sn in confusione con il tema da usare in sala mi potete aiutare con qualche idea grazie
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2434 giorni fa
Ciao ragazze quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere per quel gg? In particolare vorrei sapere le ragazze pugliesi. Qua per i matrimoni costa tutto di più. Ma il mio parrucchiere d fiducia mi ha sparato oggi una cifra che ritengo troppo esagerata...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2438 giorni fa
Salve a tutti😊 Vi scrivo di nuovo per chiedere per chi di voi lo fa o sa comunque qualcosa, nel tableau alla sala mettete tutti i nomi scritti (compreso cognome) di tutte le persone seduti ad un tavolo? Scusate il giro di parole e se magari mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2448 giorni fa
2452 giorni fa
Ragazze ieri è stato il nostro grande giorno. L ho immaginato tante volte ma la giornata ha superato tutte le nostre aspettative... tranne qualche intoppo è stato tutto magnifico. Ci siamo goduti ogni momento, ci siamo scatenati durante la festa,...
2456 giorni fa
Ciao ragazze, A parte che non riesco a dormire, manca 1 gg al matrimonio. Domani andrò dal parrucchiere a fare la piega e martedì è il grande giorno. Sono molto confusa sull acconciatura. Abbiamo ipotizzato un semi raccolto con qualche ciocca che...
2483 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho misurato di nuovo il vestito. Non so se ricordate la settimana scorsa avevo fatto la prima prova ma le misure erano sbagliate e il vestito non mi entrava neanche. Ieri invece finalmente era sistemato. È ancora un Po troppo...
Fotografi garanzie ANFM