Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2489 giorni fa
Ragazze sono un misto tra delusa e incavolata nera... oggi a 34 gg dal matrimonio ho fatto la prima prova e il vestito non mi entra neanche. Si ferma sui fianchi. Premesso che è un abito a sirena aderente della pronovias e peso 54 kg per 1.72 Mi sono...
2515 giorni fa
Ciao ragazze Avevo scritto tempo fa che volevo fare una sorpresa a fm in chiesa. Oggi giornata di art attack, ho appena finito. L idea è di far entrare le 4 damigelle grandi una alla volta con una tela a testa in mano, in modo da comporre una frase....
Ho caricato una foto nel post di Anna
2519 giorni fa
buona sera a tutte e buona domenica… ho bisogno di idee .. cosa avete dato come aprifesta o come ricordo della vosta promessa?... anche qualcosa che avete fatto voi … perché sono brava con il feltro ecc...
2520 giorni fa
Ciao ragazze per il fine festa volevo fare un cambio d abito. Premesso che adoro il mio vestito, un pronivias in doppio pizzo e sfumato di color cipria. Non era in programma ma parlando con mia suocera è balzata l idea di modificare il suo abito da...
2522 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prova trucco, abbiamo fatto due prove una sopra l altra ma ho scordato di fare la seconda foto. L angolo dell occhio è sfumato di marrone e abbiamo provato con la palpebra color bianco e champagne. Che ne dite?
2523 giorni fa
Ciao ragazze ieri abbiamo fatto la promessa comunque se posso dire si limita davvero solo ad una firma... Abbiamo deciso cmq di fare una pizza tranquilla con genitori e testimoni. È stata proprio una bella giornata. Tralasciando che abbiamo...
2542 giorni fa
Ciao ragazze Il tema del nostro matrimonio é il cinema. Ogni tavolo avra un genere (es: comico, drama, Fantasy, action...) e ogni persona avrà associato un film di quel genere. Spero di aver reso l idea. Come vi sembrano i segnatavolo e i segnaposto?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2547 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2552 giorni fa
Buonasera Future sposine... Il vostro FM vi ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio? Se si, com’è stata?❤️❤️❤️❤️❤️
2606 giorni fa
Ciao ragazze Abbiamo scelto come tema il cinema! Magari può essere di spunto per qualcuna ogni tavolo sarà un genere del cinema e all interno del tavolo ognuno avrà associato un film! Per esempio commedia, Fantasy, thriller ecc... abbiamo...
2665 giorni fa
Salve rqgazze Questo è il mio bullismo abito proprio come in foto il colore nn é del tutto bianco ed è molto particolare. Il parrucchiere mi ha proposto un semi raccolto con ciocche qua e là mosse. Fm vorrebbe vedermi con il capelli mossi. Io farei...
Ho caricato una foto nel post di Juliette
2670 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio sull’allestimento della chiesa perché il prete ci ha detto che è allergico a tutti i fiori tranne che alle rose... Io volevo qualcosa di molto semplice come nelle foto che allego ma temo che non sarà...
2671 giorni fa
Ciao ragazze, Ci vuole fortuna ad avere una bella famiglia e oggi abbiamo trascorso l intera giornata con i miei suoceri e i miei genitori a casa nostra. Ultimo Natale da fidanzati, il primo con tutta la famiglia insieme abbiamo fatto una piccola...
2701 giorni fa
Salve ragazze, Per evitare delle bomboniere classiche vogliamo optare per una bomboniera gastronomica. Oggi ci hanno proposto una confezione di miele con dosatore che si può sempre riutilizzare oppire le bottigliette di grappa con i bicchierini e la...
Fotografi garanzie ANFM