Modena, Modena · Da Luglio 2012
sono un'inguaribile romantica. ho sempre sognato il matrimonio e per me ha un grandissimo valore.
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Prima O Poi Sposa
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4819 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4819 giorni faAbbiamo pensato di dedicare una poesia ai nostri genitori, scriverla su una pergamena e dargliela il giorno del matrimonio assiema alla bomboniera,ma non riesco a trovarne una e... anche se avevam pensato di scriverla noi ci abbiam rinunciato perchè...
Ho partecipato al post di Cristina
4884 giorni faCiao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!
4894 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4895 giorni fa
4895 giorni fa
Ho creato un post
4897 giorni fama io dico.... se sai che il nostro tema saranno le farfalle perchè tu mio caro fm mi compri della partecipazioni che non hanno nulla a che fare con le farfalle????????? e adesso come faccio???
Ho partecipato al post di Susy
4897 giorni fa
Ho creato un post
4909 giorni faA tutti i matrimoni dove son andata c'è la solita damigella col vestito bianco... per carità, bella,carina la bimba piccola col vestitino frufrù bianco,ma ....io vorrei qualcosa di diverso. la mia damigella sarà mia cugina di 9 anni. si comporta un...
Ho partecipato al post di Marialuisa
4911 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM