Modena, Modena · Da Luglio 2012
sono un'inguaribile romantica. ho sempre sognato il matrimonio e per me ha un grandissimo valore.
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2014
Bacheca
Ho creato un post
4596 giorni fa
Ho creato un post
4640 giorni faCiao a tutte. io avrò 4 damigelle una di 11 anni e tre che hanno tra i 17 e i 21 anni. vorrei per loro un abito elegante ma nn troppo xke essendo così giovani e molto vivaci nn voglio siano costrette in un abito troppo "serio". il mio problema è che...
Ho creato un post
4790 giorni faAbbiamo preso le bomboniere su internet con anche tutto il materiale per confezionarle ma mancano i confetti. ho 55 bomboniere piu quelle dei genitori... quanto confetti serviranno? dove mi conviene comprarli? mi hanno detto che costano un bel po
Ho creato un post
4819 giorni faAbbiamo pensato di dedicare una poesia ai nostri genitori, scriverla su una pergamena e dargliela il giorno del matrimonio assiema alla bomboniera,ma non riesco a trovarne una e... anche se avevam pensato di scriverla noi ci abbiam rinunciato perchè...
Ho creato un post
4897 giorni fama io dico.... se sai che il nostro tema saranno le farfalle perchè tu mio caro fm mi compri della partecipazioni che non hanno nulla a che fare con le farfalle????????? e adesso come faccio???
Ho creato un post
4909 giorni faA tutti i matrimoni dove son andata c'è la solita damigella col vestito bianco... per carità, bella,carina la bimba piccola col vestitino frufrù bianco,ma ....io vorrei qualcosa di diverso. la mia damigella sarà mia cugina di 9 anni. si comporta un...
Ho creato un post
4923 giorni faPartiamo dal presupposto che mia suocera ha dei gusti orribili in quanto ad abbigliamento e quindi abbiamo optato x andare assieme a scegliere il suo abito per accompagnare il figlio al matrimonio. mia suocera però è 1,60 e ha una taglia 52/54 ......
Ho creato un post
4958 giorni faAbbiamo deciso il ristorante... peccato che io ho il vestito bianco e blu ma ilo ristorante è rustico buio e intimo e non so come fare i centrotavola perchè il blu devo evitarlo. devo dare luce. il mio bouquet sarà bianco e blu cn farfalle fuxia....
Ho creato un post
4968 giorni faDati vari problemi avevam dovuto rimandare il matrimonio per la 3 volta, xke volevamo la festa con gli amici ma i soldi non ci sono. in questi gg xò abbiamo parlato pensato e riparlato tanto e abbiamo deciso (quasi) di sposarci ugualmente. il ns...
Ho creato un post
4988 giorni faIo ho visto cose molto carine e anche se nn s sa se e quando sarà il matrimonio alcune cose le voglio prendere. mi piacciono delle scarpe e collane. avete provato? come v siete trovate? avete siti da consigliarmi? cerco collana orecchini e coroncina...
Ho creato un post
4999 giorni faHo appena letto che in Kenya usano che non esistono inviti e partecipazioni ma al matrimonio puo partecipare chiunque e che tutti portano qualcosa. devo dire che non sarebbe una cattiva soluzione per risparmiare. peccato però che nessuno o quasi dei...
Ho creato un post
5000 giorni faMatrimonio annullato. non vediamo via d'uscita. qui i problemi stanno lievitando
Ho creato un post
5011 giorni faCiao sposine. conoscete nella provincia di modena quel ristorante che ha nel giardino una nave dove fanno aperitivo e taglio della torta?? me ne han parlato tempo fa ma non ricordo + come si chaima e dov'è di preciso. so solo che è nella prov di...
Ho creato un post
5015 giorni faCi sono posti dove si puo stare sui 50 euro a testa facendo una cosa molto semplice????
Ho creato un post
5015 giorni fa
Ho creato un post
5016 giorni faOggi è proprio ua brutta giornata. abbiamo un budget molto limitato rispetto a quello che ci serve per il matrimonio senza poi contare i soldi da dare come caparra per l'affitto della casa.... sono gia stanca. è due anni che cerchiamo di organizzare...
Fotografi garanzie ANFM