Modena, Modena · Da Luglio 2012
sono un'inguaribile romantica. ho sempre sognato il matrimonio e per me ha un grandissimo valore.
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2014
Ciao a tutte. io avrò 4 damigelle una di 11 anni e tre che hanno tra i 17 e i 21 anni. vorrei per loro un abito elegante ma nn troppo xke essendo così giovani e molto vivaci nn voglio siano costrette...
Utilizzando i colori è possibile creare svariati ambienti, da quello sofisticato a quello più stravagante. Allo stesso modo, è possibile ricreare una particolare atmosfera che potrà essere intima,...
Abbiamo deciso il ristorante... peccato che io ho il vestito bianco e blu ma ilo ristorante è rustico buio e intimo e non so come fare i centrotavola perchè il blu devo evitarlo. devo dare luce. il...
Abbiamo preso le bomboniere su internet con anche tutto il materiale per confezionarle ma mancano i confetti. ho 55 bomboniere piu quelle dei genitori... quanto confetti serviranno? dove mi conviene...
Ragazze ma il tema del vostro matrimonio qual'è? io sono confusa.... vorrei osare con i "baci più famosi" oppure i fiori... ma sono cose viste e riviste.. ho bisogno di originalità.. m aiutate? Grazie...
Abbiamo pensato di dedicare una poesia ai nostri genitori, scriverla su una pergamena e dargliela il giorno del matrimonio assiema alla bomboniera,ma non riesco a trovarne una e... anche se avevam...
Ciao a tutte... sembrava troppo bello per essere vero ma..oggi mi hanno comunicato che mi lasceranno a casa...bel periodo eh per cercare un altro lavoro???? Sono avvilita, schifata..motivazioni...
Ciao!!!!!!!! Sabato siamo andati in un negozio che avevamo visto in fiera a Milano....e le ho prese!!!!!! Cosa ne pensate? Io le adoro :
A tutti i matrimoni dove son andata c'è la solita damigella col vestito bianco... per carità, bella,carina la bimba piccola col vestitino frufrù bianco,ma ....io vorrei qualcosa di diverso. la mia...
Ciao a tutte, ho pensato per le mie nozze il tema delle farfalle ma poi mi è parso un dubbio nel tableau i tavoli come li nomino,utilizzando i nomi delle farfalle??il problema che sorge...
ma io dico.... se sai che il nostro tema saranno le farfalle perchè tu mio caro fm mi compri della partecipazioni che non hanno nulla a che fare con le farfalle????????? e adesso come faccio???
Ragazze ho bisogno di un consiglio...la mia situazione è la seguente: i miei sono separati e mia madre si è risposata quando avevo 12 anni con il suo attuale marito. Io ho sempre vissuto con mia madre...
Oggi io ed il mio fm stavamo guardando degli abiti per lui sul sito dell'atelier dove ho acquistato il mio (convintissima della scelta fatta in quanto, appena indossato, ho sentito che era il MIO...
Partiamo dal presupposto che mia suocera ha dei gusti orribili in quanto ad abbigliamento e quindi abbiamo optato x andare assieme a scegliere il suo abito per accompagnare il figlio al matrimonio....
Ciao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Oggi ho aperto un pò di topic....e non so se avete notato ma tantissimi sono sulla perdita del lavoro del fm o di noi stesse sposine, c'è chi deve rimandare il matrimonio perchè nn ha le forze...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Dati vari problemi avevam dovuto rimandare il matrimonio per la 3 volta, xke volevamo la festa con gli amici ma i soldi non ci sono. in questi gg xò abbiamo parlato pensato e riparlato tanto e abbiamo...
Io ho visto cose molto carine e anche se nn s sa se e quando sarà il matrimonio alcune cose le voglio prendere. mi piacciono delle scarpe e collane. avete provato? come v siete trovate? avete siti da...
Fotografi garanzie ANFM