Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2511 giorni fa
Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla bomboniera B) In una scatolina a parte C) Ci sarà...
Ho partecipato al post di Debora
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
2512 giorni fa
Oltre il primo ed il secondo sul menu indicate anche la torta ? Avete aggiunto qualche frase personalizzata ?
Ho partecipato al post di Tania
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
2514 giorni fa
Ho creato un post
2525 giorni faFinalmente il nostro giorno è arrivato 💖 alla fine le previsioni purtroppo ci hanno azzeccato in pieno... pioggia tutto il giorno.. ma alla fine è andata bene lo stesso.. anche se oggi sono senza voce 😂😂 vi lascio qualche foto 😊 ...
Ho creato un post
2529 giorni faHo preso questo Guest book dove gli invitati possono scrivere un piccolo pensiero (molto piccolo a dire il vero) su un cuoricino di legno e inserirlo nella cornice. Volevo scrivere su quella lavagnetta le istruzioni, come posso scriverle?
Ho creato un post
2529 giorni faSapete se in Comune a Torino possono entrare i cani? Dubbio del giorno prima....😰
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho creato un post
2530 giorni faConsiderando che alle 11 dovrò essere in comune e alle 9 arriverà il fotografo. A che ora sarebbe meglio far arrivare trucco e a che ora parrucco?
Fotografi garanzie ANFM