Quarto d\'Altino, Venezia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2315 giorni faCiao sposine.! Centrotavola li volevo fare io, qualcosa di semplice e delicato come tutto il resto. Tema sarà il mare... Che ne dite di queste? Pensavo di mettere della sabbia, conchiglie e perle (che saranno presenti su partecipazioni cuscino fedi...
Ho creato un post
2322 giorni faUn'idea la ho già ma ho un po di confusione quindi.... Ci sposeremo ad aprile e molti invitati dovranno farsi circa 1:40 minuti di viaggio, per questo la nostra idea era di fare cerimonia la mattina e poi ricevimento senza cena. Ci saranno anche una...
Ho creato un post
2323 giorni faNon lo aspettavo per oggi quindi é stata una sorpresa ❤️mi sono quasi commossa. Ma....come si legano le fedi ai cordoncino? Lo porteranno le nostre bimbe di 5e2 anni(compiono gli anni in estate 6 e3 ma noi ci sposeremo ad aprile)
Ho creato un post
2326 giorni faOra ho i capelli corti per praticità di tutti i giorni ma per il matrimonio li sto facendo crescere. Ne ho tanti e corposi e anche se mi piacciono, averli lunghi vuol dire starci dietro e davvero non ho il tempo necessario. Mi sono sempre vista con...
Ho creato un post
2327 giorni faManca un anno e mezzo al nostro si, ma facciamo tante cose da noi e con 2 bimbe il tempo si deve organizzare molto bene. Volevo approfittare delle vacanze di natale per cominciare a fare i gessetti. Ma poi come li conservo? Ho paura che possa perdere...
Ho creato un post
2339 giorni faOggi abbiamo visitato il primo ristorante 😍. È perfetto: prezzo onesto cucina buona e vista mare da sogno. Parlando con il ristoratore é saltato fuori che il parroco sposa solo i residenti... Vi sembra possibile? Domani vado dal parroco dove abitiamo...
Fotografi garanzie ANFM