Quarto d\'Altino, Venezia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1458 giorni faHo scelto questa collana per il nostro giorno! La adoro ed è abbinata alle fedi che sono in oro rosa. Che orecchini posso abbinarci? Al lobo sc ho un secondo buco e metteró un piccolo albero della vita di Pandora. L’abito della cerimonia è molto...
Ho creato un post
1483 giorni faStiamo cercando l’abito per mia madre ed è un’impresa 😒 sapete consigliarmi qualcosa dove trovare completi a pantalone o abiti vicino Treviso/Venezia?
Ho creato un post
1501 giorni faMi servono scarpe alte con tacco largo perché il ricevimento è in un parco e voglio stare comoda. Qualcuno conosce la qualità di questa marca e sa magari se sono comode?
Ho creato un post
2231 giorni faPremettendo che ho un 34 scarso, che mi sposo in centro storico al mare, quindi sampietrini terrenni sconnessi e sabbia... ho trovato queste scarpe on line e il rosa/lilla è il colore principale che ne dite? Sono comodissime 😍
Ho creato un post
2237 giorni faChe ne dite per chi non sarà invitato al matrimonio ma ci fa piacere ricordare come vicini conoscenti etc? Matrimonio tema mare🐚pensavo di personalizzarla con un gessetto a tema.
Ho creato un post
2262 giorni faSpose di Grado Gorizia ce ne sono?
Ho creato un post
2264 giorni faFinalmente tutto parte! Ora che abbiamo confermato la chiesa e deciso il ristorante tutto prende sempre più forma❤️ sono arrivati i sacchettini per la confettata e lo stampino per i gessetti. Questo il risultato. Li adoro. Poi sono in fase di...
Ho creato un post
2266 giorni faAvró il velo a 2 strati (con la veletta) e ha il pettine per essere fissato. Voglio la veletta calata all'entrata in chiesa. Che tipo di acconciatura dovrei guardare? Non avró i capelli molto lunghi appena sotto le spalle ma ne ho tanti e corposi. Mi...
Ho creato un post
2266 giorni faChi é la pazza che ha pensato di coltivarsi la pianta di gipsophilya/nebbiolina per farsi i centrotavola? 🙋🏻♀️ E se mi cresce bene mi prendo qualche peonia e mi faccio anche il bouquet 🤣
Ho creato un post
2268 giorni faVolevamo celebrare il matrimonio a Grado anche se siamo dalla provincia di Venezia. Ci era stato detto che regole del vicariato non sposava coppie non residenti o "di là" oggi siamo andati a chiedere al prete di Grado se ci accettavano e ragazze.......
Ho creato un post
2273 giorni faCiao! Mi sono innamorata di queste borsine! Non vorrei fare la wedding bag classica già riempita o al max con bottiglietta e fazzoletti ecco. Volevo una cosa dove potessero mettere prima il libretto messa e poi bomboniera e quello che prenderanno...
Ho creato un post
2275 giorni faChi le ha scelte mi sa dire come qualità come sono? Mi piacciono molto le bicolore...
Ho creato un post
2277 giorni faIl centrotavola😍 non so se mettere una conchiglia più grande in aggiunta o una stella marina... Manca la base che probabilmente sarà un disco di legno. Che ne dite?
Ho creato un post
2289 giorni faAnche al futuro marito piacerebbe fare la confettata. Ma i sacchettini di che misura li avete presi? I classici da momboniera o qualcosina più grandi?
Ho creato un post
2292 giorni faCiao spose! Ho una serie di dubbi e volevo un vostro parere/consiglio. Al matrimonio ci saranno una decina di bambini da 2 a 10 anni. Non possiamo permetterci un animatore solo per i bambini e quindi volevo portare dei giochi, carta e colori. Pensavo...
Ho creato un post
2298 giorni faArrivati giusto oggi. Le microcalamite per i gessetti e le stelline da mettere come chiudipacco dei sacchettini e bomboniere.
Fotografi garanzie ANFM