Quarto d\'Altino, Venezia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1458 giorni fa
Ho scelto questa collana per il nostro giorno! La adoro ed è abbinata alle fedi che sono in oro rosa. Che orecchini posso abbinarci? Al lobo sc ho un secondo buco e metteró un piccolo albero della vita di Pandora. L’abito della cerimonia è molto...
1501 giorni fa
Mi servono scarpe alte con tacco largo perché il ricevimento è in un parco e voglio stare comoda. Qualcuno conosce la qualità di questa marca e sa magari se sono comode?
2231 giorni fa
Premettendo che ho un 34 scarso, che mi sposo in centro storico al mare, quindi sampietrini terrenni sconnessi e sabbia... ho trovato queste scarpe on line e il rosa/lilla è il colore principale che ne dite? Sono comodissime 😍
2237 giorni fa
Che ne dite per chi non sarà invitato al matrimonio ma ci fa piacere ricordare come vicini conoscenti etc? Matrimonio tema mare🐚pensavo di personalizzarla con un gessetto a tema.
2264 giorni fa
Finalmente tutto parte! Ora che abbiamo confermato la chiesa e deciso il ristorante tutto prende sempre più forma❤️ sono arrivati i sacchettini per la confettata e lo stampino per i gessetti. Questo il risultato. Li adoro. Poi sono in fase di...
2273 giorni fa
Ciao! Mi sono innamorata di queste borsine! Non vorrei fare la wedding bag classica già riempita o al max con bottiglietta e fazzoletti ecco. Volevo una cosa dove potessero mettere prima il libretto messa e poi bomboniera e quello che prenderanno...
2277 giorni fa
Il centrotavola😍 non so se mettere una conchiglia più grande in aggiunta o una stella marina... Manca la base che probabilmente sarà un disco di legno. Che ne dite?
2298 giorni fa
Arrivati giusto oggi. Le microcalamite per i gessetti e le stelline da mettere come chiudipacco dei sacchettini e bomboniere.
2314 giorni fa
Ciao sposine.! Centrotavola li volevo fare io, qualcosa di semplice e delicato come tutto il resto. Tema sarà il mare... Che ne dite di queste? Pensavo di mettere della sabbia, conchiglie e perle (che saranno presenti su partecipazioni cuscino fedi...
2322 giorni fa
Non lo aspettavo per oggi quindi é stata una sorpresa ❤️mi sono quasi commossa. Ma....come si legano le fedi ai cordoncino? Lo porteranno le nostre bimbe di 5e2 anni(compiono gli anni in estate 6 e3 ma noi ci sposeremo ad aprile)
2325 giorni fa
Ora ho i capelli corti per praticità di tutti i giorni ma per il matrimonio li sto facendo crescere. Ne ho tanti e corposi e anche se mi piacciono, averli lunghi vuol dire starci dietro e davvero non ho il tempo necessario. Mi sono sempre vista con...
Ho caricato una foto nel post di Miry
2325 giorni fa
Aiuto ragazze!!!ho i capelli fini e dopo le meches sono vecchissimi.. ho proprio sbagliato parrucchiera!! Ora sono fuori casa per l'anniversario e siamo a un hotel con spa. Tornata in camera ho asciugato i capelli ho spruzzato un protettore che ho ma...
Fotografi garanzie ANFM