Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia

Abito mamma

Elisa, il 28 Marzo 2022 alle 10:28 Pubblicato in Nozze Veneto 0 10
Stiamo cercando l’abito per mia madre ed è un’impresa 😒 sapete consigliarmi qualcosa dove trovare completi a pantalone o abiti vicino Treviso/Venezia?

10 Risposte

Ultime attività da Katia, il 23 Aprile 2022 alle 16:42
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera l'ha preso da Tirindelli mentre mia mamma, alla fine ha ceduto sul vestito, l'ha preso da Ferracin.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco 😊 grazie!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche Zampini abbigliamento a Mirano ha diversa scelta per abiti da cerimonia 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre lo prese da Gritti, per il matrimonio di mio fratello invece da Tirindelli mi pare
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sono originaria di Treviso.

    Personalmente stiamo aspettando per andare a vedere del vestito di mia mamma, perché sta facendo delle terapie.

    comunque alla volta di maggio, appena si riprenderà inizieremo ad andare in perlustrazione.

    Ho acquistato il vestito da sposa da Atelier Gritti, e ho già fissato appuntamento per lei a maggio.. poi come già scritto Luisa Spagnoli , Tirindelli e Feltrin Atelier (a maserada)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fare un salto non ti costa nulla 😂 magari inaspettatamente qualcosa trovi...io anche sono ancora in alto mare perché non trovo nulla...prossima tappa Tirindelli 😅😂...anzi se avete esperienze ne approfitto 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di esserci già stata anni fa ma lo avevo scordato grazie!😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della zona di Treviso...non ho trovato nulla, ma da Nico a Vedelago hanno molti abiti da cerimonia ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie appena è di umore giusto la trascino a zonzo🤣 mi sposo a settembre ma poi in estate è ancora peggio girare con il caldo, e poi da giugno a settembre è uno schiocco di dita😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono di Treviso. Ti consiglio dei negozi a Treviso se vuoi: uno è "Laura Spagnoli" un negozio in centro a Treviso che vende abiti eleganti che vanno bene per le cerimonie e sono abiti che poi si possono riutilizzare in altre occasioni; uno è le Sorelle Ramona vende vestiti eleganti ma a prezzi più bassi; uno è l'Atelier Fabio Gritti che oltre agli abiti da sposa vende abiti da cerimonia eleganti e ti danno tutto il completo nel senso che ti abbiano pure le scarpe e la borsa perché hanno anche accessori; di recente hanno anche aperto l'outlet Come in una favola. Anche mia mamma vuole il completo a pantalone

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione