Sorrento, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2020 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2020 giorni faL'allestimento della tavola per il banchetto nuziale è uno degli elementi fondamentali in termini di decorazione e, soprattutto se è in sintonia con la location, conferisce un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Matrimonio.com, in...
2020 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
Ho partecipato al post di Valeria
2022 giorni fa
2025 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
2025 giorni faChicchi di caffè per decorare con eleganza i tavoli del ricevimento e tovagliato caffelatte abbinato ad un arancio tenue: cosa ne pensate di questo tavolo degli sposi? Scegliereste questa mise en place? Votate! *** Continua con 👉 Corner caffè...
2026 giorni faLa personalizzazione in un matrimonio lo è tutto! 💟 Scenografiche e decorative, la vostra scelta può ricadere sulle lettere. Tra queste che vi propongo, preferite le decorazioni con lettere a led, con i fiori o di legno? 🇱🇴🇻🇪 Vi leggo...
2026 giorni faPer i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉 L'angolo del caffè ☕
2026 giorni faBuonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per il vostro grande giorno? Se sì, quale vi piace di...
2026 giorni faCiao Brides, si sa che hai matrimoni, che siano diurni oppure serali/notturni arriva sempre quel momento del "mi cala la palpebra" 😂😂😂😂... E li è il momento in cui tutti gli invitati coffee addicted vanno alla disperata ricerca della fatidica...
2026 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
2026 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
2027 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
2027 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
2027 giorni faSposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
Fotografi garanzie ANFM