Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4700 giorni faCarissime, premetto che non è un topic romantico come si potrebbe pensare leggendo il titolo, ma......alcune di voi sanno, che ho un problema personale con la pasta della pizza, l'ho fatta solo una volta ed è uscita talmente dura che Couto ancora si...
Ho creato un post
4702 giorni faEh già...pare che regalare un libro come bomboniera sia diventato di moda negli ultimi tempi.... L'articolo di Xenion edizioni sostiene che il libro sia un'idea davvero originale da donare agli ospiti..... Ogni libro può infatti essere persanizzato...
Ho creato un post
4703 giorni faEcco quello che ho trovato...... per tutte voi che avete scelto questo tema..... Che ve ne pare?
Ho creato un post
4704 giorni faCiao ragazze, collegandomi al topic aperto da Arianna, cioè questo...., ho fatto una piccola ricerca su You tube ed ho notato che alcuni sposi anche prima del matrimonio, decidono di dedicare una lettera alla proprio dolce metà....... e cosa c'è di...
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto una piccola ricerca su internet ed anche all'interno del nostro sito per cercare delle immagini di tableau che fossero adatti per il tema "Poesie", ed ho pensato di raggruppare tutte le immagini in questo topic, in modo...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao ragazze, oggi volevo proporvi dei segnaposti con i versi di alcuni poeti........ Si potrebbero scegliere delle brevi frasi d'amore o perchè no dei veri aforismi e sistemarli come segnaposti.....o ancora.....nasconderli come vere sorprese nel...
Ho creato un post
4713 giorni faCiao ragazze, queste sono le 3 poesie che abbiamo inserito nel nostro libretto messa...........
Ho creato un post
4720 giorni faEh si! Volevo farvi partecipi della gioia che ho avuto nel passare un pò di tempo, e quindi conoscere personalmente Alice. vorrei sottolineare come, qui sul forum, ci sia la possibilità, per chi ne ha voglia e si mette in gioco, di conoscere persone...
Ho creato un post
4723 giorni faScusate se ho aperto un altro topic, ma proprio non sapevo se l'avreste vista aggiungendola a quello precedente, magari chiederò a Gaia di eliminare quello che ho fatto prima. La descrizione la copio dall'atro..... Visto che il tema del nostro...
Ho creato un post
4724 giorni faNon è un capolavoro come il tableau, ma è tutta farina del sacco di Couto, quindi mi è piaciuto tanto perchè ha scelto lui tutti i dettagli.......dunque sulla copertina ha fatto mettere tante note musicali ed al centro il CILINDRO del musicista che...
Ho creato un post
4725 giorni faPrima che qualcuna possa pensare che abbiamo scelto un'immagine sdolcinata e romantica avverto tutte che COSI' NON E', non ho nulla contro il romanticismo ma noi non siamo proprio così....dunque il tableau riproduce l'immagine del singolo dei Led...
Ho creato un post
4727 giorni faCome sapete la zia Anna è un'amica di famiglia che io chiamo zia perchè conosceva i miei da molto prima che io nascessi ed era una carissima amica di mia mamma, visto che la mia mamma non c'è più ha pensato di far sì che fosse ugualmente presente...
Ho creato un post
4727 giorni faVisto che le foto ufficiali del fotografo non so proprio quando saranno pronte vi posto l'unica foto che ho della torta nuziale anche se non si vede bene.......la descrivo: Visto che il tema del nostro matrimonio era la musica abbiamo scelto di non...
Ho creato un post
4727 giorni faRagazze oggi che sono finalmente riuscita a connettermi senza problemi vi avviso che ho cambiato la foto profilo con una da sposata......spero che fra poco sia visibile a tutte so che ci vuole un pò ....bacioni
Ho creato un post
4755 giorni faQuesto sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad aprire la posta elettronica ........per ora vi...
Ho creato un post
4758 giorni faCarissime vi racconto il mio giorno: Cerimonia in chiesa: Descrizione- La chiesa era addobbata con rose color panna e calle sulle panche avevamo il tulle; Cerimonia- NON HO PIANTO!!!!!!! (alè!!!!), mi tremava a tratti solo leggermente la voce, sapete...
Fotografi garanzie ANFM