Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4407 giorni fa
Ciao! Io mi sposerò in comune e sto cercando alternative al lancio del riso, dato che in comune non si può fare...ma volevo evitare i palloncini, perchè forse li farò già durante il ricevimento. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4423 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... con il mio fm stavamo pensando di ambientare il tableau richiamando i fazzolettoni scout, ossia ogni tavolo avrà il tema di un fazzolettone e come segna posto un mini fazzolettone.... Se volete aiutarmi a...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4426 giorni fa
Avevo scelto questo tipo di acconciatura Ma quando la parrucchiera me l'ha fatta non mi piaceva più perchè ho i capelli troopo lisci e fini e i riccioli son durati un'ora. La pettinatura mi piace ma così com'è con i capelli lisci non mi piace. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4433 giorni fa
Ciao ragazzi, Il mio prete mi ha vietato lancio del riso e dei petali di rosa. Cosa mi consigliate in alternativa oltre le bolle di sapone? Ciao
Ho caricato una foto nel post di Simona
4433 giorni fa
Allora nella villa che abbiamo scelto ci sono tanti ulivi, un paio in particolare si trovano vicino alla piscina e sono molto belli, la proprietaria ci ha detto che su queli ulivi molti sposi decidono di farci il tableau (non so se avete presente,...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4434 giorni fa
Ciao a tutti, chi come me è alla ricerca della bomboniera di nozze? Io e il fidanzato ci stiamo concentrando sull'utile ma non siamo ancora giunti ad una conclusione.Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4449 giorni fa
Mamme e future mamme, mi rivolgo a voi! A breve un nostro amico diventerà papà e già da un po' mi sto arrovellando sul regalo da fare per la sua bimba! Vorrei regalare qualcosa di utile, non l'ennesima tutina (non che non siano utili, immagino, ma...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4453 giorni fa
Ragazze vorrei gare i tavoli con i nomi dei gilm in bianco e nero con la foto classica tipo la dolce vita e mettere la foto nella fontana dato che il matrimonio sarà bianco e sfumature di grigio e argento per restare in colore avevo pensato a questo...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4471 giorni fa
sposine datemi una mano nella ricerca di bouquet ed addobbi con le ortensie bianche..il mio fiorista mi ha dato delle proposte ma se trovo dell'altro sarebbe meglio!! grazie
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4477 giorni fa
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o magari tondo a raggiera (effetto "raggi" verso...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4478 giorni fa
Ciao!! Scrivo perché hobisogno di un consiglio: i fiori del ' mio grande giorno ' sono bianco e color salmone. Per la chiesa ho già scelto delle composizioni con fiori grandi con gli stessi colori ( ovviamente ).Per i tavoli del ristorante invece...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4478 giorni fa
Ragazze il colore del mio matrimonio è Bianco-Tortora ma vedo ben poco in internet per potermi fare un'idea!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...se avete fotine da farmi vedere vi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4483 giorni fa
Ragazze ke ne pensate del guestbook.....Qualcuna di voi l'ha già realizzato??????Io lo vorrei un po particolare ma nn so ancora......mi date qualke idea????grazie
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4487 giorni fa
Ciao ragazze, foto e consigli: il nostro tema sarà la frutta quindi sbizzarritevi!!! Tableau e segnaposti
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4487 giorni fa
qualcuna di voi puo'aiutarmi o mostrare qualche foto per questo tipo di abito tessuto organza e pizzo rebrode'color crema.... baci
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4489 giorni fa
Ciao ragazze, dopo il topic sulle tradizioni del Capodanno in Italia, che trovate qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/tradizioni-di-capodanno--t79463 vorrei raccontarvi quelle che sono più in voga qua in Spagna! Lo sapevate che... si...
Fotografi garanzie ANFM