'Galliate', Novara · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze,ieri siamo andati al secondo incontro di corso matrimoniale,devo dire interessante.. è un modo anche per confrontarsi con il fm.. voi cosa ne pensate
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivate le scatoline x i confetti, io le ho dovute montare mettere i nomi e ho aggiunto il fiocco che ne dite? Le darò a chi non ho inviato al matrimonio
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze,ho iniziato a fare i coni,come vi sembra? Confettata e lancio riso
Ho creato un post
2651 giorni faCiaoa tutte, volevo un parere di che pensate anche voi.. volevo comprare questa bella camicia da notte e kimono da mettere durante la preparazione... trucco capelli ecc. vi piace?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze,oggi ho iniziato a fare i fiocchi x i coni da mettere fuori dalla chiesa x riso e coriandoli.. poi anche x la confettata,voi farete qualcosa fai da te? Baci
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno ragazze,non riesco a capire una cosa .. i documenti! 6mesi prima bisogna andare in comune per la firma... e 6mesi prima anche in Chiesa per i certificati di battesimo ecc. Al comune oltre al modulo di richiesta di pubblicazioni hanno...
Ho creato un post
2656 giorni faBuongiorno ragazze,ieri mi sono messa a. Computer a fare i libretti chiesa e ho modificato giusto due cose che ovviamente mi era possibile modificare, sotto consiglio .. per non fare la messa troppo lunga.. ho notato a computer che sono 15 pagine ma...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao ragazze c e qualche galliateseeee che si sposa nel 2020
Ho creato un post
2664 giorni faBuonasera ragazze, auguri a tutte Volevo chiedervi a chi come me sta organizzando il matrimonio.. e achi già l ha organizzato.. ma su che base si creano i libretti x la chiesa.. come facciamo a sapere la cerimonia ... e cosa mettere nel libretto...
Ho creato un post
2669 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno di un confronto... Ma le damigelle al matrimonio sono necessarie? Io ne farei anche a meno... chi di voi le avrà e chi no? Cosa ne pensate grazie in anticipo Auguri a tutte
Ho creato un post
2670 giorni faCiao a tutte, che bello vi sposate nello stesso giorno come me
Fotografi garanzie ANFM