Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte, vorrei allestire la chiesa del matrimonio, parrocchia del quartiere con decorazioni davvero essenziali. qualche composizione di nebbiolina, bouquet sposa, due composizioni altare sposi e mensa. Sapreste suggerirmi qualche fiorista a...
Ho creato un post
2643 giorni faBuon pomeriggio a tutte, qualcuna mi sà indicare orientativamente i costi che devo considerare per la SIAE e semplicemente una persona che metta una playlist di canzoni di sottofondo durante l'evento? Vi ringrazio Francesca
Ho creato un post
2663 giorni faBuongiorno ragazze! Avrei bisogno di un vostro super consiglio!:-) Conoscete una location nel Lazio dove ci sono cavalli? Tenute, maneggi e altro dove è possibile effettuare anche delle foto con i cavalli, oppure arrivare anche a cavallo? Grazie...
Ho creato un post
2664 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un prezioso consiglio: vorrei sposarmi in chiesa, o nella mia di residenza o in una location con chiesa annessa, però il mio sogno è anche quello di celebrare una cerimonia simbolica in stile americano, all'aperto, in...
Ho ottenuto una medaglia!
2665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2667 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2668 giorni faCiao a tutte. Sapreste consigliarmi una location nel Lazio ideale per un matrimonio Country chic?
Fotografi garanzie ANFM