Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Francesca
2408 giorni faHo creato un post
2409 giorni faCiao a tutte, Qualcuno potrebbe fornirmi contatti per la musica in chiesa a Roma?
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte, avreste qualche idea su come realizzare un tableau autunnale? Vorrei che per ogni tavolo ci fosse una decorazione, ad esempio tavolo 1 zucca, tavolo 2 uva ecc... Conoscete un sito dove poter realizzare il cartellone del tableu? Grazie
2479 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2479 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2479 giorni faCiao a tutte, sapreste consigliarmi a Roma o nel Lazio un posto dove posso trovare delle bomboniere bottiglie di vino, personalizzate? Vi ringrazio
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutte. Su quale sito online posso realizzare un tableau personalizzato? Grazie mille
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze,consigli e idee su come realizzare un tableau tema autunno, gli elementi sono zucca,uva, castagne, mele ecc ... come potrei posizionare le decorazioni?Grazie a tutte
2613 giorni faHo creato un post
2613 giorni faBuongiorno ragazze, sapreste indicarmi un sito affidabile online dove poter creare le partecipazioni di nozze? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2622 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM