Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte, Qualcuno potrebbe fornirmi contatti per la musica in chiesa a Roma?
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte, avreste qualche idea su come realizzare un tableau autunnale? Vorrei che per ogni tavolo ci fosse una decorazione, ad esempio tavolo 1 zucca, tavolo 2 uva ecc... Conoscete un sito dove poter realizzare il cartellone del tableu? Grazie
Ho creato un post
2479 giorni faCiao a tutte, sapreste consigliarmi a Roma o nel Lazio un posto dove posso trovare delle bomboniere bottiglie di vino, personalizzate? Vi ringrazio
Ho creato un post
2531 giorni faCiao a tutte. Su quale sito online posso realizzare un tableau personalizzato? Grazie mille
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze,consigli e idee su come realizzare un tableau tema autunno, gli elementi sono zucca,uva, castagne, mele ecc ... come potrei posizionare le decorazioni?Grazie a tutte
Ho creato un post
2613 giorni faBuongiorno ragazze, sapreste indicarmi un sito affidabile online dove poter creare le partecipazioni di nozze? Grazie mille
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte, vorrei allestire la chiesa del matrimonio, parrocchia del quartiere con decorazioni davvero essenziali. qualche composizione di nebbiolina, bouquet sposa, due composizioni altare sposi e mensa. Sapreste suggerirmi qualche fiorista a...
Ho creato un post
2641 giorni faBuon pomeriggio a tutte, qualcuna mi sà indicare orientativamente i costi che devo considerare per la SIAE e semplicemente una persona che metta una playlist di canzoni di sottofondo durante l'evento? Vi ringrazio Francesca
Ho creato un post
2662 giorni faBuongiorno ragazze! Avrei bisogno di un vostro super consiglio!:-) Conoscete una location nel Lazio dove ci sono cavalli? Tenute, maneggi e altro dove è possibile effettuare anche delle foto con i cavalli, oppure arrivare anche a cavallo? Grazie...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un prezioso consiglio: vorrei sposarmi in chiesa, o nella mia di residenza o in una location con chiesa annessa, però il mio sogno è anche quello di celebrare una cerimonia simbolica in stile americano, all'aperto, in...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutte. Sapreste consigliarmi una location nel Lazio ideale per un matrimonio Country chic?
Fotografi garanzie ANFM