La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faIn assoluto il giorno più bello della vita
Ho creato un post
2425 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi mi sposo❤️
Ho creato un post
2438 giorni faBuongiorno! A chi come mancano pochissimi giorni ovvero 13? ☺️
Ho creato un post
2470 giorni faBuonasera ragazze !!! Oggi ho fatto la prima prova per i capelli... io sono contenta perché non vorrei niente di esagerato e di raccolto perché non mi ci so vedere... vorrei solo aggiungere qualche punto luce tra i capelli e poi avrò il velo... che...
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze buongiorno !! Allora ho bisogno di consigli su canzoni per: - entrata sposi location - Primo ballo sposi - taglio torta
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze queste sono le scarpe che ho comprato su internet... “purtroppo” sono leggermente più alta del mio fidanzato e non posso permettermi una scarpa con il tacco.. che ne pensate ?
Ho creato un post
2532 giorni faFinalmente sono arrivate!!! ❤️❤️ Abbiamo messo le nostre iniziali FG e il nodo dell’amore... anche il tableau avrà i nodi marinari e ci sposeremo a Portovenere.. vi piacciono?
Ho creato un post
2533 giorni faBuongiorno ragazze! Domani finalmente mi arrivano le partecipazioni... cosa scrivere sulle buste? Cioè per i genitori e per i suoceri? Mentre famiglie tipo zio zia e cugini che abitano ancora insieme? Grazie ☺️
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze qualcuna ha acquistato sul sito jjshouse le scarpe?
Ho creato un post
2541 giorni faBuongiorno a tutte! Mi dite quante solo le letture del matrimonio in chiesa? Se qualcuna ha già scelto mi può dare gli esempi? Grazie ☺️
Ho creato un post
2542 giorni faCiao brides? Chi andrà in viaggi di nozze in Polinesia Francese a settembre? ☺️☺️
Ho creato un post
2544 giorni faRagazze ma è possibile mettersi in contatto con persone che hanno lasciato recensioni su fornitori? Io non riesco
Ho creato un post
2546 giorni faBuongiorno sposine! Forse ho trovato le scarpe! Premetto che sono leggermente più alta del mio ragnate per questo motivo non vorrei portare i tacchi quel giorno... ho trovato queste scarpe che a dir la verità non mi fanno impazzire ma almeno potrei...
Ho creato un post
2551 giorni faRagazze ma voi avete mai comprato su pinterest? Io avrei trovato le scarpe ma come si fa a procedere con l’Acquisto? Grazie ☺️
Ho creato un post
2552 giorni faRagazze cosa ne pensate di un sandalo (magari sandalo gioiello) però basso senza tacco sotto il vestito ? Io sono qualche cm più alta del mio fidanzato
Ho creato un post
2556 giorni faBuonasera ragazze!! Ho bisogno di consigli... allora mi sposerò di sera il 31 agosto a Portovenere e faremo il ricevimento sull’isola difronte quindi pavimento non proprio perfetto! Ho comprato le scarpe quando sono andata a fare la prova del vestito...
Fotografi garanzie ANFM