La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2186 giorni fa
Ciao ragazze! Sono a 9 settimane + 3 giorni e ho letto in giro di questo metodo non scientifico per indovinare il sesso ma non ci ho capito molto.. mi aiutate? La prima ecografia a sinistra è della mia prima figlia che ora ha due anni, quella a...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2191 giorni fa
Ragazze sono di 7 settimane oggi ed ho appena fatto l'ecografia, si capisce cosa potrebbe essere in base al metodo Ramzi? 😊😊 Ho già un maschietto di 2 anni
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2195 giorni fa
Oggi ho fatto il Gtest e tra dieci giorni circa oltre agli altri esami avrò il risultato anche del sesso, così un po’ per divertirci a sfatare miti volevo allegare 2 ecografie una di 8 settimane fatta internamente e una di 11 (oggi) fatta...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2196 giorni fa
Ciao Ragazze oggi ho avuto la prima ecografia dai miei calcoli mestruali dovevo essere di 6+5 invece la ginecologa mi ha ridatata a 5+2 perché si vedeva solo il sacco vitellino, e avendo cicli irregolari dobbiamo basarci sulle misure per capire...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2197 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2215 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto, lunedì 16 ho scoperto di essere incinta, lunedì 23 faccio la visita (a 5+2) mi dice che è dentro l'utero che si vede la camera il sacco vitellino (per l'embrione dice essere presto) ;ieri ho fatto tutte le analisi...
Ho caricato una foto nel post di Stellina.554
2237 giorni fa
Aiuto ragazze!Chi come me misura temperatura basale? Cerco alcune info Grazie in anticipo 🤞💪
2240 giorni fa
Ciao ragazze..... Per chi usa i test one step, quando comincia a comparire la striscia del test lh? Io ho l'app che segna l'ovulazione tra 6 gg ma ancora non c'è traccia della linea... Mi sapete dire qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Shehani
2245 giorni fa
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è...
2245 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi dite cosa ne pensate del grafico fino ad oggi? L'app segna ovulazione tra 5 gg... Oggi comincio ad avere un pó di muco...
2269 giorni fa
Ciao ragazze... Ho appena acquistato questi si Internet... Qualcuna mi sa dire qualcosa? Grazie 😘
2423 giorni fa
2424 giorni fa
2469 giorni fa
Buonasera ragazze !!! Oggi ho fatto la prima prova per i capelli... io sono contenta perché non vorrei niente di esagerato e di raccolto perché non mi ci so vedere... vorrei solo aggiungere qualche punto luce tra i capelli e poi avrò il velo... che...
Ho caricato una foto nel post di Alba
2480 giorni fa
Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e ricevete una Lanterna come bomboniera rimarreste...
Fotografi garanzie ANFM