La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
1939 giorni faRagazze qualcuna con esperienza mughetto? Come avete risolto? Dopo quanto? I bimbi avevano sintomi particolari? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze ho bisogno di aiuto, lunedì 16 ho scoperto di essere incinta, lunedì 23 faccio la visita (a 5+2) mi dice che è dentro l'utero che si vede la camera il sacco vitellino (per l'embrione dice essere presto) ;ieri ho fatto tutte le analisi...
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze.. Mi dite cosa ne pensate del grafico fino ad oggi? L'app segna ovulazione tra 5 gg... Oggi comincio ad avere un pó di muco...
Ho creato un post
2246 giorni faCiao ragazze..... Per chi usa i test one step, quando comincia a comparire la striscia del test lh? Io ho l'app che segna l'ovulazione tra 6 gg ma ancora non c'è traccia della linea... Mi sapete dire qualcosa?
Ho creato un post
2258 giorni faRagazze qualcuna ha mai utilizzato i clear blu con il tappo rosa? Opinioni? Quando facevate io test? Le linee vanno guardate o conta solo la faccina che comprare sul display?
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze ho bisogno di alcuni consigli da parte vostra... Qualcuna ha assunto il progesterone per ricercare una gravidanza? Aiuta per quello o solo. Una. Volta. Avvenuto il concepimento? Vi è stato prescritto o lo. Avete assunto da. Sole? Se. Si...
Ho creato un post
2269 giorni faCiao ragazze... Ho appena acquistato questi si Internet... Qualcuna mi sa dire qualcosa? Grazie 😘
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze... Mi spiegate Esattamente questo discorso della temperatura basale ? Cosa bisogna fare, ogni quanto tutto insomma.. Qualcuna è riuscita solo con questo metodo di misura? Grazie ❤️
Ho creato un post
2279 giorni faRagazze mi raccontate la vostra esperienza con i test di ovulazione clear blu...? In che momento della giornata lo avete fatto, a partire da che giorno del ciclo, n tentativi ecc grazie ❤️
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze il mio ciclo è lungo e irregolare , inizia con perdite marroni che durano 3 4 gg poi il ciclo vero e proprio... Come devo calcolare secondo voi l'inizio del ciclo? E di conseguenza l'ovulazione?
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha utilizzato questi test di ovulazione? Come vi siete trovate? Mi raccontate la vostra esperienza? Grazie ❤️
Ho creato un post
2291 giorni faBuongiorno A tutte.. Chi è che ha utilizzato o utilizza test di ovulazione? Vi hanno aiutato? Consigli Consigli? Io. Ho un ciclo molto lungo e irregolare e credo che comincerò ad utilizzarli
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze.. Chi come me ha il ciclo lungo e irregolare? Mi vengono sempre con 3 4 giorni di ritardo.. Cominciano con perdite marroni per 3 giorni poi ciclo vero 3 4 giorni poi altri 3 giorni di perdite... Chi come me? Purtoppo così non riesco a...
Ho creato un post
2353 giorni faRagazze chi di voi ha cominciato a prendere l'acido folico prima ancora di iniziare una gravidanza? Vi è stato consigliato dal ginecologo?
Ho creato un post
2366 giorni faRagazze qualcuna di voi utilizza questa l'app Maya? È servita per il concepimento?
Ho creato un post
2418 giorni faRagazze per che è stato o andrà in Polinesia..che escursioni fare? ☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM