La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2510 giorni fa
Ragazze queste sono le scarpe che ho comprato su internet... “purtroppo” sono leggermente più alta del mio fidanzato e non posso permettermi una scarpa con il tacco.. che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2530 giorni fa
Ecco la bozza del tableau!!! Tutto in tema rosa dei venti❤️❤️❤️ così come le bomboniere per i conoscenti!! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2530 giorni fa
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a trovare un modello che possa piacermi. Chi si è...
2532 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!! ❤️❤️ Abbiamo messo le nostre iniziali FG e il nodo dell’amore... anche il tableau avrà i nodi marinari e ci sposeremo a Portovenere.. vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2538 giorni fa
2546 giorni fa
Buongiorno sposine! Forse ho trovato le scarpe! Premetto che sono leggermente più alta del mio ragnate per questo motivo non vorrei portare i tacchi quel giorno... ho trovato queste scarpe che a dir la verità non mi fanno impazzire ma almeno potrei...
Ho caricato una foto nel post di Aline
2549 giorni fa
Sono di Torino e vorrei fare delle bomboniere mappamondo, con il disegno del Brasile e della Italia, magari anche con l’incisione dei nostri nome e data del matrimonio. Mi potete consigliare chi potrebbe farle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2551 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Io ho qualche dubbio però vorrei regalare qualcosa di utile.
2552 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di un sandalo (magari sandalo gioiello) però basso senza tacco sotto il vestito ? Io sono qualche cm più alta del mio fidanzato
2556 giorni fa
Buonasera ragazze!! Ho bisogno di consigli... allora mi sposerò di sera il 31 agosto a Portovenere e faremo il ricevimento sull’isola difronte quindi pavimento non proprio perfetto! Ho comprato le scarpe quando sono andata a fare la prova del vestito...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2562 giorni fa
2563 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri mia mamma ha comprato il suo vestito... è di Carla ruiz! Vi piace? Che scarpe abbinereste? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2567 giorni fa
Ciao ragazzeee 😘 Sono in crisi, non so come fare l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche spunto. 😘
2573 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi piace il vestito che ha acquistato mia sorella per il mio matrimonio? Sarà anche la mia testimone di nozze! A me piace tanto così come è anche se mia sorella voleva farci aggiungere uno spacco ☺️
Ho caricato una foto nel post di Angela
2573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
2575 giorni fa
Con un abito scollato che mostra la schiena, mi consigliate capelli raccolti o no? Grazie a chi risponderà...devo iniziare a fare le prove acconciatura e sono indecisa.
Fotografi garanzie ANFM