Como, Como · Da Settembre 2010
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Febbraio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4904 giorni fa
Ho creato un post
4904 giorni faQuale fede avete scelto?? qualcuno di voi ha preso o conosce la fede di Santa Rita?? io prenderò quella!! non vedo l'ora di andarla a prenotare..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4904 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Benvenutissima Francesca! Congratulazioni per le nozze! Ti lascio qualche link utile: https://www.matrimonio.com/forum/le-spose-2014-di-matrimonio-com--t35661
Ho ottenuto una medaglia!
4907 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4907 giorni faHo sei damigelle grandi per il mio matrimonio...tutte in blu.. 5 abito corto e 1 abito lungo... qualcuna di voi le ha fatte o le farà x il suo matrimonio?? di che colore le farete??
Ho ottenuto una medaglia!
4907 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4907 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4909 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4909 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4967 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4968 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4968 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM