Vai ai contenuti principali
Bartolomeo Francesca
Bartolomeo Francesca

Como, Como · Da Settembre 2010

sono una ragazza di 26 anni che da tanto tempo sogna il fatidico si e tra un anno arriverà questo splendido giorno.... non vedo l'ora...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2024

329giorni 7hh
Sofia
Sposi Frosinone all'appello!
Sofia, Il 2 Gennaio 2014 alle 22:58

Buonasera a tutti/e mi sono appena iscritta e volevo sapere quante spose c'erano della provincia di frosinone... Così tanto per confrontarci.. Ah anche persone già sposate sempre della zona ... Un...

Chiara, venerdì 14-Mar-14 11
V
Manuale perfetta testimone!
Valy, Il 5 Settembre 2012 alle 10:33

Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...

Flavia, mercoledì 4-Gen-17 202 2
M
Fotografo Froisinone....
Manuela, Il 28 Novembre 2013 alle 19:14

Ciao ragazze/i, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un fotografo nella provincia di Frosinone? Possibilmente non tanto lontano dal paese stesso di Frosinone.... Io e il mio ragazzo stiamo girando x...

Bartolomeo Francesca, lunedì 6-Gen-14 3
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Bartolomeo Francesca
Sposine del lazio venite a me!!! :)
Bartolomeo Francesca, Il 27 Giugno 2013 alle 23:51

Ciao a tutte!! c'è qualche sposina di Frosinone o dintorni?? oppure qualcuna che abita fuori ma organizzerà il matrimonio li??fsatemi sapere.... un bacio a tutte!!

Fabiana, giovedì 19-Set-13 31
Bartolomeo Francesca
Alloggio parenti..
Bartolomeo Francesca, Il 4 Luglio 2013 alle 20:40

Ciao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo...

Bartolomeo Francesca, venerdì 5-Lug-13 17
A
Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi?????
Agnese, Il 8 Ottobre 2011 alle 17:44

Salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......

Nancy, venerdì 29-Set-23 37
Bartolomeo Francesca
Damigelle grandi.... fantastichee
Bartolomeo Francesca, Il 14 Aprile 2013 alle 15:12

Ho sei damigelle grandi per il mio matrimonio...tutte in blu.. 5 abito corto e 1 abito lungo... qualcuna di voi le ha fatte o le farà x il suo matrimonio?? di che colore le farete??

Antonella, venerdì 17-Mag-13 12
Bartolomeo Francesca
Intimo sotto l'abito..
Bartolomeo Francesca, Il 5 Maggio 2013 alle 00:15

ragazze vorrei un consiglio.... ho un vestito molto morbido e non servirebbe intimo contenitivo sotto perche modella gia l'abito.... cosa mi consigliate di mettere sotto?? lo stesso un corpetto o body...

Gaia, lunedì 6-Mag-13 3 388
Gaia
16 scarpe da sposa per tutti i gusti
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 15:01

Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....

Clary, martedì 16-Lug-13 103
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 535
Bartolomeo Francesca
La fede??
Bartolomeo Francesca, Il 17 Aprile 2013 alle 21:11

Quale fede avete scelto?? qualcuno di voi ha preso o conosce la fede di Santa Rita?? io prenderò quella!! non vedo l'ora di andarla a prenotare..

Maria, domenica 28-Gen-18 15
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Tania
Stavo pensando di....
Tania, Il 25 Ottobre 2011 alle 16:37

Stavo pensando di portare il mio abito in una di quelle lavanderie a gettoni....sono solo un pò preoccupata per le perline. Mi scoccia spendere 150 euro per lavarlo però non posso neanche tenerlo...

Bartolomeo Francesca, mercoledì 13-Feb-13 17
S
Chi si sposa di venerdi?
Sabrina, Il 17 Dicembre 2012 alle 20:34

Chi si sposa di venerdì sia rito civile o religioso? noi probabilmente sposteremo la data da sabato a venerdì x motivi vari organizzativi,la cosa nn ci dispiace anzi in fondo siamo anche nel 2013...

Patrizia, sabato 2-Set-17 21
Pimpa
Voi inviterete il prete?
Pimpa, Il 12 Febbraio 2013 alle 17:13

Voi inviterete (o avete invitato) al ricevimento il prete che vi sposa?

Anny, mercoledì 13-Feb-13 47
Raluca
Come vi vestite nel giorno del matrimonio prima del vestito da sposa?
Raluca, Il 8 Novembre 2012 alle 13:15

Come che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci...

Sarahikki, mercoledì 13-Feb-13 50
J
Cosa vi regaleranno mamma e papà?
Jessica, Il 5 Febbraio 2013 alle 21:20

Piccola curiosità! Cosa vi regaleranno/hanno regalato mamma e papà? E i suoceri? Mio papà mi regala l'abito+ il velo,la cucina e metà pranzo,mia mamma il servizio di piatti + bicchieri + posate...

Stellastellina, mercoledì 6-Mar-13 82

Gruppi generali

Ispirazione