Vai ai contenuti principali
Bartolomeo Francesca
Bartolomeo Francesca

Como, Como · Da Settembre 2010

sono una ragazza di 26 anni che da tanto tempo sogna il fatidico si e tra un anno arriverà questo splendido giorno.... non vedo l'ora...

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2024

688giorni 12hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bartolomeo Francesca
La fede??
Bartolomeo Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 21:11

Quale fede avete scelto?? qualcuno di voi ha preso o conosce la fede di Santa Rita?? io prenderò quella!! non vedo l'ora di andarla a prenotare..

Maria, domenica 28-Gen-18 15 6.447
Bartolomeo Francesca
Sposine del lazio venite a me!!! :)
Bartolomeo Francesca in Nozze Lazio, Il 27 Giugno 2013 alle 23:51

Ciao a tutte!! c'è qualche sposina di Frosinone o dintorni?? oppure qualcuna che abita fuori ma organizzerà il matrimonio li??fsatemi sapere.... un bacio a tutte!!

Fabiana, giovedì 19-Set-13 31 918
Bartolomeo Francesca
Alloggio parenti..
Bartolomeo Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2013 alle 20:40

Ciao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo...

Bartolomeo Francesca, venerdì 5-Lug-13 17 649
Bartolomeo Francesca
Damigelle grandi.... fantastichee
Bartolomeo Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2013 alle 15:12

Ho sei damigelle grandi per il mio matrimonio...tutte in blu.. 5 abito corto e 1 abito lungo... qualcuna di voi le ha fatte o le farà x il suo matrimonio?? di che colore le farete??

Antonella, venerdì 17-Mag-13 12 560
Bartolomeo Francesca
Intimo sotto l'abito..
Bartolomeo Francesca in Moda nozze, Il 5 Maggio 2013 alle 00:15

ragazze vorrei un consiglio.... ho un vestito molto morbido e non servirebbe intimo contenitivo sotto perche modella gia l'abito.... cosa mi consigliate di mettere sotto?? lo stesso un corpetto o body...

Gaia, lunedì 6-Mag-13 3 390

Gruppi generali

Ispirazione