Como, Como · Da Settembre 2010
sono una ragazza di 26 anni che da tanto tempo sogna il fatidico si e tra un anno arriverà questo splendido giorno.... non vedo l'ora...
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Sofia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4149 giorni fa
Ho caricato un video
4234 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Bartolomeo Francesca
4235 giorni fa
Ho creato un post
4311 giorni faCiao a tutte neo sposine e future sposine... ho un dilemma che mi gironzola per la testa... io mi sposerò a frosinone ma vivo a como!! per i parenti che verranno cosa dite di fare, pagare io l'albergo o ogniuno il proprio?? premetto che io...

Ho creato un post
4317 giorni faCiao a tutte!! c'è qualche sposina di Frosinone o dintorni?? oppure qualcuna che abita fuori ma organizzerà il matrimonio li??fsatemi sapere.... un bacio a tutte!!

Ho ottenuto una medaglia!
4359 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Agnese
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Bartolomeo Francesca
4360 giorni fa
Ho creato un post
4371 giorni faragazze vorrei un consiglio.... ho un vestito molto morbido e non servirebbe intimo contenitivo sotto perche modella gia l'abito.... cosa mi consigliate di mettere sotto?? lo stesso un corpetto o body contenitivo oppure solo slip e reggiseno??

Ho partecipato al post di Gaia
4383 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
4383 giorni fa