Catania, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1953 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1953 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
1953 giorni faCiao Community! Avete stabilito un dress code per le vostre nozze? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! 👇 © Cromatica
1953 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
1953 giorni fa6 cake topper differenti e davvero molto spiritosi e divertenti! 🍰 Quale tra questi vince il premio per la sua originalità? Vediamo che mi dite! 👇
1953 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1953 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1953 giorni faSiamo curiosi di scoprire tutti i vostri segreti di bellezza con questo test! Focalizziamoci ora sul viso: vi prendete cura della vostra pelle con creme, maschere, tonici e sieri? Oppure avete pensato qualche trattamento speciale? Votate e...
1953 giorni faTorniamo a parlare di beauty secret che riguardano lo sguardo Avete mai sentito parlare di eyeliner permamente? Lo avete fatto o lo fareste? Cosa preferite? Votate nel sondaggio e rispondeteci nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉Skincare o...
1953 giorni faParliamo di trucchi di bellezza e la mia domanda è proprio sul make up. 💁 Il giorno delle nozze vi farete truccate (o vi truccherete) utilizzando la tecnica dell'aerografo o secondo la tecnica tradizionale e standard? Continua con 👉Eyeliner con...
1953 giorni faCome preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con 👉Trucco con l'aerografo o tradizionale? Continua con...
1953 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o ceretta? © PhPlus Continua con 👉Depilazione...
1953 giorni faBellissime /i dalla testa ai piedi per il grande giorno!❣️ A proposito della testa... ora rispondete a questo sondaggio👇🏻 Cambierete colore di capelli? Se sì diteci nei commenti cosa farete👇🏻 *** Continua con 👉Capelli con extension o naturali?...
1953 giorni faVogliamo conoscere tutti i vostri trucchi di bellezza ! 💄 Avete voglia di svelarceli in questi commenti? Pensiamo alle labbra: state utilizzando un filler o pensate a quale ritocchino estetico? Siete dell'idea che debbano essere lasciate così, al...
1953 giorni faPer il nostro beauty test è arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farete? Nail art o french? Votate! *** Continua con 👉Filler labbra o naturali?...
1953 giorni faProseguiamo con il nostro beauty test ! Vogliamo sapere tutto dei vostri segreti di bellezza 💅 Parliamo di sopracciglia: avete pensato di ricorrere ad un trattamento come il microblanding in vista delle nozze oppure no? Pensate di definirle con una...
Fotografi garanzie ANFM