Non prevedo di comunicare alcun dress code, presumo che le persone - una volta ricevuta la partecipazione - si informino sulla tipologia di ambiente in cui l'evento si svolgerà e tengano conto dello stile e del contesto della Location. Tuttavia, in alcune circostanze suggerire un dress code sia quasi una cortesia per gli ospiti, soprattutto se non si riesce a rendere al meglio l'idea delle modalità di svolgimento della cerimonia. Ad esempio, se la cerimonia si terrà sull'erba, sarà utile suggerire alle ospiti di evitare di indossare tacchi a spillo. Oppure, se il ricevimento avrà luogo all'aperto di sera su una terrazza, meglio informare gli ospiti di indossare un capospalla.
Assolutamente NO, mi basta che sono vestiti 😂😂😂 anche se vengono in tuta non mi importa, avevo però un desiderio che ho abbandonato se no sarebbe un po' rognioso per i ospiti specialmente per i maschi ho visto il matrimonio estivo all'estero dove tutti ospiti uomini e donne erano vestiti in lino bianco era bellissimo specialmente in foto e video era stupendo 😍, ma obbligare i ospiti specialmente la parte maschile di mettere i pantaloni e la camicia a coreana in lino che magari non incontra i loro gusti e devono pure spendere non mi sembrava giusto quindi ho abbandonato l'idea purtroppo 😒
No nessun dress code lo trovo brutto dover dire alle persone come vestirsi ognuno dev'essere libero perché fargli spendere soldi per vestiti nuovi quando sicuramente avranno già qualcosa nell'armadio