Brescia, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 1993
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2533 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2533 giorni faFinalmente un po’ di sole anche per me . Proprio adesso che mi ero convinta di avere qualche problema perché non arrivava mai ..
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze per fare le beta cosa faccio? Posso rivolgermi a un centro prelievi , tipo synlab senza prescrizione e dire che voglio fare questo tipo di test? Grazie
Ho creato un post
2588 giorni faBuongiorno ragazze . Millesima volta che mi faccio castelli assurdi e finirò di nuovo con il rimanerci male... ma comunque siccome la speranza è l’ultima a morire io vi scrivo e vediamo un po’ ! Siccome non voglio fare un test subito per avere...
Ho creato un post
2590 giorni faBuongiorno ragazze . Dopodomani dovrebbe arrivarmi il ciclo . Da due giorni avverto una nausea continua che mi da parecchio fastidio Accompagnata da mal di testa. Inizia la mattina per sparire nel tardo pomeriggio. Come sintomi premestruali ho solo...
Ho partecipato al post di Jessica
2616 giorni faHo creato un post
2619 giorni faBuongiorno ragazze . Questa mattina sono un po’ in preda allo sconforto . So che tutte mi direte che non devo abbattermi , che ci sono ragazze che sono in una situziaone molto peggiore della mia.. credetemi che lo so , me ne rendo conto . Ma ci sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2619 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
2620 giorni faHo partecipato al post di Rinuccia
2621 giorni faHo partecipato al post di Assunta
2622 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2622 giorni faHo creato un post
2624 giorni faSalve ragazze. Chi conosce e ha usato il test di gravidanza first to know? Funziona davvero ? Da quando si può utilizzare?
Ho creato un post
2625 giorni faGiorno ragazze. Da subito dopo l’ovulAzione, avvenuta qualche giorno fa , continuo ad avere male al seno in una maniera allucinante. Capezzoli larghissimi oltretutto. Il ciclo dovrebbe arrivare tra 11 giorni . Mai possibile che debba già rinunciare...
Fotografi garanzie ANFM