Sulmona, L'Aquila · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2168 giorni faAvete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il numero dei vostri invitati di nozze 👇 ***** ©...
2168 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2168 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Ho partecipato al post di Serena
2178 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2185 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2188 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2225 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vittoria
2225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2265 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
2265 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
2265 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...
2265 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...
2265 giorni faAltra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle nozze? Come siete nell'organizzazione? Rispondete...
2265 giorni faCosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?
2265 giorni faBuongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** © Riccardo Cornaglia Photographer *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM