Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Confetti..

Serena, il 2 Maggio 2020 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno sposine,
Parliamo di confetti.. noi ne metteremo 3 gusto classico con la bomboniera (sempre dispari altrimenti si dice portino sfortuna) e poi max 4 gusti diversi nella confettata
Nella confettata abbiamo deciso di metterne pochi per evitare troppa confusione.Voi dove avete preso i confetti? Consigli per un buon sito dove prenderli? E che gusti avete fatto?❤️❤️❤️❤️

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Maggio 2020 alle 11:48
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci il 31 luglio 2020 ma abbiamo spostato al 2 luglio 2021 😭😭😭
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻Quando il matrimonio? Noi 25 luglio 2020
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa che faremo noi!! 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti.. 1
    Noi vogliamo essere diversi .. non confetti , ma smarties personalizzati di 4 colori rosso, blu, giallo e avorio.. in base al colore della bomboniera😬
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo 5 confetti mandorle e misti nelle bomboniere e circa 10 kg di confetti per elaborare confettata, e per 110 adulti ti assicuro che sono finiti. Abbiamo scelto 5 gusti della Corrispondenza.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abbiamo optato per 5 gusti e abbiamo preso quello della crispo..... sono mooooolto buoni certo non alla pari con i maxtris.... ma con le tante spese e i dolci che gireranno mi sembrava uno spreco assurdo acquistare dei confetti così costosi solo per accompagnamento ai dolci... io ho visto dei prezzi mooooolto buoni su Amazon c’è un venditore molto gentile che per 5 gusti li metteva a 40 euro... ottimo direi
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, noi nella bomboniera metteremo 5 confetti alla mandorla, mentre nella confettata avremo 10 gusti. Come marca abbiamo scelto Crispo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto i Crispo..buonissimi assolutamente!!! Ne avevamo messi 5 alla mandorla nelle bomboniere e nei sacchettini e confettata avevamo se non sbaglio 6 gusti....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di vedere sul sito di Confetti Pelino https://www.pelinostore.com/index.php e confetti William di Carlo https://www.dicarlo.it/ . Sono due fabbriche di confetti di Sulmona (AQ) e la qualità è imbattibile!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella confettata ci vogliono almeno 5/6 gusti di cui uno mandorla! Per la mandorla fai 1 kg mentre per gli altri 500 grammi vanno bene.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ci penseranno le wedding planner quindi non ti so dire dove li prenderanno, però posso dirti che noi non metteremo confetti nelle bomboniere ma avremo 8 gusti diversi nella confettata più la fontana di cioccolato!! Il matrimonio è a tema fantasy quindi i confetti ricorderanno le gelatine tuttiigusti+1 di Harry Potter, ma eviteremo i gusti disgustosi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ti consiglio 5 confetti nella bomboniera . Nel sacchetto metteremo quelli alla mandorla. Nella confettata noi abbiamo scelto moltissimi gusti sono 190 invitati adulti e 20 bambini pertanto ordinerò circa 18 kg di confetti ( mi hanno detto che per la confettata bisogna considerare 1hg a persona ) , ho scelto molti gusti diversi , io li prenderò un un negozio in Molise dove ho casa , ma puoi affidarti a candy frizz che fa anche delle ottime offerte sulle quantità !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo anche io di mettere un pò caramelle per i bambini, un’amica mi ha consigliato l’outlet haribo di firenze dove trovi sacchi da 5kg
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li prenderemo online ma in negozio: abbiamo scelto i Maxtris, i gusti non li vedremo adesso... ma siamo sicuri del brand! Buonissimi anche i Crispo: classici, utilizzati da sempre!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di metterne 5 nella bomboniera e anche nella confettata ti consiglio 5 gusti 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip ne metteru 5, se in una famiglia sono in 4/5 uno nemmeno li mangia🙄😌 Noi le bomboniere le abbiamo fatte fare🙃, però giusto per averli in 🏡 e per la confettata abbiamo scelto amazon
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella bomboniera ti consiglio di metterne 5, 3 sono davvero pochi. Io per la confettata avrò più di 10 gusti ma non ho avuto ancora modi di provarli vista l’ emergenza però mi piace una confettata ricca a cui aggiungerò anche caramelle tipo fragoline e marshmallow
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella confettata 6 7 gusti 1 kg per ogni gusto nelle bomboniere si mettono 5 confetti a mandorla e poi farà una mini confettata a casa altri 2kg quindi anche io vorrei sapere dove prendere i confetti per risparmiare ma ovviamente prenderli di buona qualità
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò 5/6gusti nella confettata...nella bomboniera metterò 5 confetti...ancora non so i gusti ma vedremo un po'..😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,I confetti li puoi prendere in tutti i negozi che vendano articoli per pasticceria o se vuoi prenderli online anche su Amazon. Io ti consiglio di mettere 5 confetti nella bomboniera.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi facciamo un segnaposto/bomboniera con 5 confetti classici.. e nella confettata ci hanno consigliato di mettere almeno 5 gusti! Ovviamente in base a quante persone ci saranno 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione