Molise, Campobasso · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2427 giorni fa
Premettendo che io non amo particolarmente le classiche scarpe da sposa xke poi non saprei come riutilizzarle.. ho comprato queste come vi sembrano? Sono color argento chiaro brillantinato e non fanno quell’effetto grigio rimane un colore un po’ più...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2433 giorni fa
Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete bisogno di ispirazione date un'occhiata al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2433 giorni fa
Ciao Community! Per il vostro look romperete la tradizione con un tocco di colore o sarete fedeli al total white? Parliamo di scarpe, le preferite bianche o colorate? Continuate con il test commentando qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet:...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2461 giorni fa
Buona sera ragazze! Ho visto su un sito una cosa che si abbina benissimo al tema delle nostre nozze e vorrei chiedervi se secondo voi è una cosa "giusta" acquistare su internet un tableu. Le misure sono 120×90 e si può scegliere sia la cornice, sia...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2542 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2542 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2614 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM