Molise, Campobasso · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2059 giorni fa
Ormai manca solo qualche ora... Ovviamente, come per la maggior parte delle spose, ore di sonno: 3. Ma sono emozionatissima e non vedo l'ora di far partire il mio grande giorno❤️
2237 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la gioia della prima promessa, preceduta di 5 giorni da un altro traguardo per me molto importante, la mia laurea! Voglio dirvi che volere è potere e che quindi con la forza di volontà si fa tutto, anche le...
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2258 giorni fa
Ciao ragazze. Noi avevamo acquistato le fedi unoaerre confort 3mm in oro rosa. Per motivi che ora non sto qua a elencarvi per non annoiarvi le abbiamo prese semplici.. ora vorrei far aggiungere il brillantino sulla mia. Sapete se si può fare?...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2259 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2259 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui specifico non ho mai preteso regali (in ogni caso...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2259 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi ha una di queste due collane della Tiffany&co da farmi vedere indossate? Grazie!!! È un acquisto che vorrei fare a NY
Ho caricato una foto nel post di Shamira
2266 giorni fa
Ragazze il mio matrimonio sarà tema la bella e la bestia ma non so come fare per i centrotavola e segnaposti .. Avevo pensato che ogni tavolo aveva come centrotavola un personaggio ma sono parecchi tavoli e non so come fare.. E riguardo ai segnaposti...
2266 giorni fa
Volevo condividere con voi un'altra tappa importante di questo percorso... Abbiamo ritirato le fedi, finalmente! Sono di unoaerre, oro rosa, comode! La mia ha anche un brillantino... A voi quante cose mancano? Noi domani, se tutto va bene, riusciamo...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2266 giorni fa
Ciao spose, mi rivolgo soprattutto a chi si sposa (o si è sposato) a fine aprile: visto il periodo, avete previsto un coprispalle, uno scialle o qualcosa che vi copra un po' per la sera del matrimonio? Datemi qualche idea
2278 giorni fa
Ragazze che emozione, quasi non riesco a crederci!!! Abbiamo lascito le 3 cifre... Ed eravamo partiti che ne mancavano più di 400! Non vedo l'ora che arrivi questo fatidico giorno ragazze, vi auguro ogni bene e godetevi le emozioni di questi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2341 giorni fa
Buonasera sposine... da ieri abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio... il viaggio.... sto raccogliendo idee che l’anno prossimo inizierò a mettere in pratica... secondo voi c’è una bomboniera che riprenda il mio tema?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2348 giorni fa
Sono in alto mare per quanto riguarda i fioriCi sposeremo a settembre, mi piacciono molto le peonie ma so che settembre non è il periodo giusto, e non vorrei spendere troppo per allestire la chiesa e per i centrotavola Qualcuno ha qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2366 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2424 giorni fa
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi animali? *** Continua con 👉 ...To be...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2424 giorni fa
Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati! C'era una volta la storia di...
Fotografi garanzie ANFM